Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 25 del 20 / 06 / 2002

Deliberazione della Giunta Regionale 27 maggio 2002, n. 17-6169

P.I.C. Interreg III A 2000-2006 - Programma ALCOTRA. Presentazione proposta progettuale a titolarità regionale “Sviluppo di una nuova coltura: le piantagioni legnose per la produzione di funghi commestibili d’eccellenza”

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

1) di approvare la proposta progettuale dal titolo “Sviluppo di una nuova coltura: le piantagioni legnose per la produzione di funghi commestibili d’eccellenza” elaborata dalla Direzione Regionale Economia Montana e Foreste - Settore Gestione delle Attività Strumentali per l’Economia Montana e le Foreste, in accordo con Hautes Alpes Développement e con la Chambre d’Agriculture des Hautes Alpes nell’ambito della misura n. 3.1 “Economie rurali” del P.I.C. INTERREG IIIA ALCOTRA concernente la frontiera Italia-Francia per il periodo 2000-2006.

Tale proposta, agli atti della Direzione Regionale Economia Montana e Foreste - Settore Gestione delle Attività Strumentali per l’Economia Montana e le Foreste prevede, per la parte riguardante la Regione Piemonte, un costo complessivo pari a Euro 1.506.710, dei quali Euro 301.342 a carico della Regione Piemonte e Euro 1.205.368, richiesti al Programma ALCOTRA.

Nel caso di approvazione da parte del Comitato di programmazione, il costo del progetto di parte piemontese troverà copertura sui capitoli del Bilancio regionale destinati al finanziamento dell’Iniziativa Comunitaria Interreg IIIA Italia-Francia ALCOTRA.

2) di autorizzare il Responsabile del Settore Gestione delle Attività Strumentali per l’Economia Montana e le Foreste, Geom. Vincenzo Scannella a sottoscrivere la Convenzione di cooperazione e ad adottare tutti gli atti amministrativi conseguenti, necessari per la realizzazione del progetto stesso.

(omissis)