Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 24 del 13 / 06 / 2002

Codice 24.3
D.D. 5 aprile 2002, n. 151

Procedura ex art. 10 L.R. 40/1998 - Fase di verifica inerente il progetto di “Realizzazione di un impianto di depurazione centralizzato a servizio dell’abitato di Fossano e relative opere di collettamento” localizzato nel territorio della Città di Fossano (CN) - presentato dalla Città di Fossano - Ripartizione Lavori Pubblici

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Il progetto di “Realizzazione di un impianto di depurazione centralizzato a servizio dell’abitato di Fossano e relative opere di collettamento” localizzato nel territorio della Città di Fossano, presentato dalla Città di Fossano - Ripartizione lavori pubblici, deve essere sottoposto alla fase di valutazione di impatto ambientale (VIA) di cui all’articolo 12 della l.r. 40/1998.

Copia della presente determinazione verrà inviata al proponente ed ai soggetti interessati di cui all’articolo 9 della l.r. 40/1998 e depositata presso l’Ufficio di deposito progetti della Regione Piemonte.

Avverso la presente determinazione è ammesso, da parte dei soggetti legittimati, proposizione di ricorso giurisdizionale avanti il Tribunale Amministrativo regionale per il Piemonte entro il termine di sessanta giorni dalla data di ricevimento del presente atto o della piena conoscenza, secondo le modalità di cui alla Legge 6 dicembre 1971 n. 1034 ovvero Ricorso Straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni dalla data di cui sopra, ai sensi del D.P.R. 24 novembre 1971 n. 1199.

Il Dirigente responsabile
Orazio Ruffino