Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 24 del 13 / 06 / 2002

Codice 31
D.D. 19 marzo 2002, n. 62

Adesione della Regione Piemonte all’iniziativa “Primavera dei Musei”, affidamento di incarichi per iniziative pubblicitarie e promozionali legate all’iniziativa. Spesa di Euro 8.756,27 (cap. 11615/02)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di aderire all’iniziativa “Primavera dei musei” promossa dalla Direzione dei musei francesi;

- di affidare, ai sensi della legge regionale 8/84 e successive modificazioni, la realizzazione grafica delle cartoline, dei pieghevoli e degli inserti pubblicitari alla ditta:

Studio Brunazzi Associati - Via Andorno 22, 10153 Torino, Euro 3.914,40 (IVA compresa)

- di affidare la stampa di 1.500 cartoline e di 2.500 pieghevoli alla ditta:

Stylgrafica Pubblicitaria - via Ala di Stura 71/1, 10100 Torino, Euro 990,72 (IVA compresa)

- di affidare la pubblicazione degli inserti pubblicitari alle ditte:

Publitorino S.r.l. - C.so Ferraris 134, 10129 Torino, Euro 252 (IVA compresa)

Publicinque - Via Fattori 3/c, 10141 Torino, Euro 1.758,56 (IVA compresa)

Publikompass - Via Carducci 29, 20123 Milano, Euro 1.589,59 (IVA compresa)

La Gazzetta d’Alba - P. S. Paolo 14, 12051 Alba, Euro 251 (IVA compresa)

- di impegnare, pertanto, per le spese sopra citate la somma di Euro 8.756,27 sul cap. 11615/02.

Il pagamento avverrà dietro presentazione di regolari fatture da parte delle ditte incaricate, debitamente vistate dal Direttore Regionale.

Alla spesa totale di Euro 8.756,27 si fa fronte con l’accantonamento n. 100364 sul cap. 11615 assunto con la DGR n. 46-5232 del 4.2.2002.

Il Direttore regionale
Alberto Vanelli