Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 24 del 13 / 06 / 2002

APPALTI

Comune di Piossasco (Torino)

Estratto bando di asta pubblica per l’affidamento dell’incarico di progettazione e gestione di una sezione di asilo nido, del servizio di post nido e del servizio spazio famiglia - periodo settembre 2002/luglio 2003

L’Amministrazione comunale di Piossasco, in esecuzione della deliberazione G.C. n. 102/2002 e della determinazione dirigenziale n. 206/2002, procede ad un esperimento di asta pubblica per l’affidamento dell’incarico di progettazione e gestione di una sezione di asilo nido, del servizio di post nido e del servizio Spazio Famiglia per il periodo settembre 2002/luglio 2003.

Inoltre, per l’anno 2003, la ditta aggiudicataria del servizio oggetto dell’appalto dovrà altresì assumere la gestione di parte della realizzazione del progetto di ampliamento dello Spazio Famiglia “A Spazio famiglia con papà - Festeggiamoci” finanziato con i fondi ottenuti ai sensi della Legge 285/97, come da art. 6 del Capitolato speciale d’appalto approvato.

Importo presunto del servizio a base d’asta: euro 122.463,94 (IVA esclusa) al netto dell’importo relativo al progetto “A Spazio famiglia con papà - Festeggiamoci”.

Soggetti ammessi alla gara: Cooperative sociali di tipo A e loro Consorzi, iscritte all’Albo Regionale della Regione Piemonte.

Criterio di aggiudicazione: Asta pubblica, per mezzo di offerte segrete, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. (Riferimenti normativi: D.Lgs. n. 157/95 e s.m.i.).

Le offerte verranno valutate sulla base degli elementi di valutazione indicati nel bando integrale di gara.

Il Capitolato speciale d’appalto e suoi allegati nonchè il bando integrale sono visibili e reperibili presso l’ufficio Contratti di questo Comune (Tel. 011/90.27.247 - Fax 011/904.27.04) previo versamento delle spese di riproduzione. Gli stessi sono altresì consultabili sul sito telematico www.comune.piossasco.to.ti.

Le offerte e la relativa documentazione dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 9.7.2002 (secondo le modalità indicate nel bando integrale di gara) ed indirizzata a “Comune di Piossasco - P.zza Ten. L. Nicola 4 - 10045 - Piossasco (TO)”.

Data per l’espletamento della gara:

1º seduta: il giorno 10.07.2002 ore 10.00 in seduta pubblica presso la Sala Consiliare della Residenza Comunale.

In tale occasione si procederà all’apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa dei plichi pervenuti in tempo utile.

La valutazione dell’offerta qualitativa da parte della Commissione, appositamente istituita, avverrà successivamente in sedute riservate.

Concluse le valutazioni qualitative, i concorrenti verranno nuovamente convocati per la lettura degli esiti e per l’apertura delle buste contenenti le offerte economiche.

La somma dei punteggi conseguiti (qualità + prezzo) determinerà la graduatoria.

Il bando integrale è affisso all’Albo Pretorio di questo Comune.

Il Dirigente Dip. Servizi alla persona
Maria Vassalotti