Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 23 del 6 / 06 / 2002

CONCORSI

Regione Piemonte - Direzione Organizzazione, pianificazione, sviluppo e gestione delle risorse umane

Corso-concorso pubblico per esami a n. 5 posti di categoria C1 per il profilo professionale di: “Collaboratore Amministrativo, Contabile, di Segreteria e Archivista” (Bando n. 158)

Si comunica che la Commissione Giudicatrice del corso-concorso pubblico di cui all’oggetto ha fissato la data, l’ora e la sede della prova selettiva.

Pertanto i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione nei termini e debitamente sottoscritta sono invitati a sostenere la prova selettiva, muniti di un documento di riconoscimento, il 3 luglio 2002 alle ore 10,30 presso il Palastampa - Corso Ferrara n. 30 - Torino.

La prova consisterà in una prova scritta composta da 30 domande a risposta multipla, da riportare su apposito modulo predisposto dalla Commissione giudicatrice, vertenti sulle materie di cui all’allegato A) del bando (diritto regionale).

Si rammenta che l’assenza dalla prova è considerata come rinuncia al concorso.

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione debitamente sottoscritta e nei termini previsti dal bando, cioè entro il 23 febbraio 2002.

La Commissione Giudicatrice provvederà a notificare l’esclusione ai candidati che hanno presentato domanda oltre i termini e/o non sottoscritta con lettera raccomandata A.R.

Il Presidente della Commissione Giudicatrice
Maria Valeria Repaci