Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 23 del 6 / 06 / 2002

CONCORSI

Comune di Volvera (Torino)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di “Agente di Polizia Municipale a tempo pieno e indeterminato, categoria C, posizione economica C1, ex C.C.N.L. vigente Comparto Regionale - Autonomie Locali - La graduatoria, nel triennio di validità potrà essere utilizzata dai Comuni di Airasca e Scalenghe

E’ indetto pubblico concorso per la copertura di n. 1 posto di “Agente di Polizia Municipale a tempo pieno e indeterminato, categoria C, posizione economica C1.

Titolo di studio richiesto: diploma di scuola media superiore e patente di guida categoria B.

Le domande di partecipazione in carta libera, a pena di esclusione, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo esclusivamente a mezzo raccomandata A.R. entro il trentesimo giorno decorrente da quello successivo alla data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale “Concorsi ed Esami”.

Il calendario delle prove scritte è il seguente: 1ª prova il giorno 19 agosto 2002 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 - 2ª prova il giorno 19 agosto 2002 dalle ore 14.00 alle ore 17.00 presso la Scuola Media “Campana” di Via Garibaldi, 1 Volvera.

I candidati ai quali non sia stata comunicata l’esclusione dal concorso, sono tenuti a presentarsi, senza alcun preavviso, nel giorno, nell’ora e nel luogo di cui sopra, muniti di valido documento di riconoscimento.

La mancata presentazione del candidato verrà ritenuta come rinuncia a partecipare al concorso.

Conseguono l’ammissione alla prova orale i candidati che abbiano riportato in ciascuna delle prove scritte una votazione almeno pari a 21/30.

Per ritirare il bando di concorso e per qualsiasi informazione rivolgersi all’Ufficio Personale all’indirizzo e numero telefonico intestato negli orari d’ufficio.

Tale bando è altresì visionabile e scaricabile dal sito Internet del Comune di Volvera: www.comunevolvera.it.

Volvera, 28 maggio 2002

Il Responsabile di Posizione Organizzativa
Raffaello Barbieri