Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 23 del 6 / 06 / 2002

CONCORSI

Comune di Torino

Avviso di selezioni pubbliche per la copertura, tramite contratti di Formazione e Lavoro della durata di 12 mesi, di complessivi 125 posti nella categoria C 1 e tramite contratti di Formazione e Lavoro della durata di 24 mesi, per la copertura di complessivi n. 100 posti nella categoria D 1

Sono indette selezioni pubbliche per la copertura, tramite contratti di Formazione e Lavoro della durata di 12 mesi, di complessivi 125 posti nella categoria C 1 e tramite contratti di Formazione e Lavoro della durata di 24 mesi, per la copertura di complessivi n. 100 posti nella categoria D 1.

Requisito richiesto comune a tutte le procedure in oggetto:

età inferiore ai 32 anni al momento della stipula del contratto individuale di lavoro (presumibilmente entro dicembre 2002).

Termine di scadenza per la presentazione delle domande: 21 giugno 2002.

- Avviso di Selezione Pubblica per la copertura, tramite contratto di Formazione e Lavoro della durata di 12 mesi, di n. 53 posti nel profilo specifico di Istruttore Amministrativo - profilo di riferimento Istruttore Amministrativo - (cat. C 1) - (F.L. N. 02/02).

Titolo di studio richiesto: diploma di Scuola Media Superiore.

- Avviso di Selezione Pubblica per la copertura, tramite contratto di Formazione e Lavoro della durata di 12 mesi, di n. 19 posti nel profilo specifico di Istruttore Contabile - profilo di riferimento Istruttore Amministrativo (cat. C 1) - (F.L. N. 03/02).

Titolo di studio richiesto: diploma di Ragioniere, Perito commerciale, Analista contabile, Perito aziendale corrispondente in lingue estere.

- Avviso di Selezione Pubblica per la copertura, tramite contratto di Formazione e Lavoro della durata di 12 mesi, di n. 48 posti nel profilo specifico di Istruttore Tecnico - profilo di riferimento Istruttore Tecnico (cat. C 1) - (F.L. N. 04/02).

Titolo di studio richiesto: diploma di Geometra.

- Avviso di Selezione Pubblica per la copertura, tramite contratto di Formazione e Lavoro della durata di 12 mesi, di n. 5 posti nel profilo specifico di Istruttore Tecnico - profilo di riferimento Istruttore Tecnico (cat. C 1) - (F.L. N. 05/02).

Titolo di studio richiesto: Diploma di Perito industriale elettrico, elettrotecnico, elettronico e termotecnico.

- Avviso di Selezione Pubblica per la copertura, tramite contratto di Formazione e Lavoro della durata di 24 mesi, di n. 25 posti nel profilo specifico di Responsabile Amministrativo - profilo di riferimento Direttivo (cat. D 1) di cui 15 posti riservati a candidati in possesso di Laurea in Giurisprudenza e n. 10 posti a candidati in possesso di Laurea in Scienze Politiche (F.L. N. 06/02).

- Avviso di Selezione Pubblica per la copertura, tramite contratto di Formazione e Lavoro della durata di 24 mesi, di n. 25 posti nel profilo specifico di Responsabile Amministrativo - profilo di riferimento Direttivo (cat. D 1) riservato a candidati in possesso di Laurea in Economia e Commercio (F.L. N. 07/02).

- Avviso di Selezione Pubblica per la copertura, tramite contratto di Formazione e Lavoro della durata di 24 mesi, di n. 1 posto nel profilo specifico di Responsabile Amministrativo - profilo di riferimento Direttivo (cat. D 1) riservato a candidati in possesso di Laurea in ambito Archivistico (F.L. N. 08/02).

Titolo di studio richiesto: Laurea in Lettere, Magistero, Scienze della Formazione, Giurisprudenza, Scienze Politiche, ed in aggiunta: Diploma di paleografia, diplomatica e archivistica conseguito presso una Scuola annessa agli archivi di stato. Oppure: Laurea in Archivistica.

- Avviso di Selezione Pubblica per la copertura, tramite contratto di Formazione e Lavoro della durata di 24 mesi, di n. 2 posti nel profilo specifico di Responsabile Amministrativo - profilo di riferimento Direttivo (cat. D 1) riservato a laureati in ambito Biblioteconomico (F.L. N. 09/02).

Titolo di studio richiesto:

a) Laurea in Conservazione dei beni culturali, oppure:

b) Laurea in Scienze dei beni culturali con indirizzo/curriculum biblioteconomico, bibliografico, librario o documentalistico, oppure:

c) Laurea in discipline umanistiche ed inoltre: diploma in materie biblioteconomiche, ovvero diploma universitario in Operatore dei beni culturali con indirizzo biblioteconomico, ovvero attestato di qualifica regionale relativo al profilo di bibliotecario.

- Avviso di Selezione Pubblica per la copertura, tramite contratto di Formazione e Lavoro della durata di 24 mesi, di n. 2 posti nel profilo specifico di Responsabile Amministrativo - profilo di riferimento Direttivo (cat. D 1) riservato a candidati in possesso di Laurea in Discipline dell’Arte, della Musica e dello Spettacolo (DAMS) (F.L. N. 10/02).

- Avviso di Selezione Pubblica per la copertura, tramite contratto di Formazione e Lavoro della durata di 24 mesi, di n. 6 posti nel profilo specifico di Responsabile Amministrativo - profilo di riferimento Direttivo (cat. D 1) riservato a laureati in Materie Letterarie di cui n. 1 posto riservato a candidati in possesso della Laurea in Scienze della Formazione (F.L. N. 11/02).

Titolo di studio richiesto: Laurea in Lettere, Filosofia, Scienze della Comunicazione, Scienze della Formazione ed equipollenze di legge.

- Avviso di Selezione Pubblica per la copertura, tramite contratto di Formazione e Lavoro della durata di 24 mesi, di n. 2 posti nel profilo specifico di Responsabile Amministrativo - profilo di riferimento Direttivo (cat. D 1) riservato a candidati in possesso di Laurea in Psicologia (F.L. N. 12/02).

- Avviso di Selezione Pubblica per la copertura, tramite contratto di Formazione e Lavoro della durata di 24 mesi, di n. 9 posti nel profilo specifico di Responsabile Amministrativo - profilo di riferimento Direttivo (cat. D 1) riservato a candidati in possesso di Laurea in Informatica o in Scienze dell’Informazione (F.L. N. 13/02).

- Avviso di Selezione Pubblica per la copertura, tramite contratto di Formazione e Lavoro della durata di 24 mesi, di n. 7 posti nel profilo specifico di Responsabile Tecnico - profilo di riferimento Direttivo (cat. D 1) riservato a candidati in possesso di Laurea in Architettura (F.L. N. 14/02).

- Avviso di Selezione Pubblica per la copertura, tramite contratto di Formazione e Lavoro della durata di 24 mesi, di n. 13 posti nel profilo specifico di Responsabile Tecnico - profilo di riferimento Direttivo (cat. D 1) riservato a candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Civile (F.L. N. 15/02).

- Avviso di Selezione Pubblica per la copertura, tramite contratto di Formazione e Lavoro della durata di 24 mesi, di n. 5 posti nel profilo specifico di Responsabile Tecnico - profilo di riferimento Direttivo (cat. D 1) riservato a candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Ambientale (F.L. N. 16/02).

- Avviso di Selezione Pubblica per la copertura, tramite contratto di Formazione e Lavoro della durata di 24 mesi, di n. 2 posti nel profilo specifico di Responsabile Tecnico - profilo di riferimento Direttivo (cat. D 1) riservato a candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Elettronica (F.L. N. 17/02).

- Avviso di Selezione Pubblica per la copertura, tramite contratto di Formazione e Lavoro della durata di 24 mesi, di n. 1 posto nel profilo specifico di Responsabile Tecnico - profilo di riferimento Direttivo (cat. D 1) riservato a candidati in possesso di Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni (F.L. N. 18/02).

Il testo integrale degli avvisi di selezione e dei relativi modelli di domanda può essere visualizzato su Internet al seguente indirizzo:

http://www.comune.torino.it/lavoro/.

I bandi integrali, corredati dal modello di domanda, potranno essere ritirati esclusivamente presso i seguenti punti di distribuzione in Torino:

Informacittà - Piazza Palazzo di Città 9/a

Informagiovani - Via delle Orfane 20

Biblioteca civica - Via della Cittadella 5

Circoscrizione 2 - Informadue - Centro Civico Giaione - Via Guido Reni 114

Circoscrizione 3 - Servizio Informatre - Corso Peschiera 193

Circoscrizione 4 - Servizio Informaquattro - Corso Francia 192

Circoscrizione 5 - Servizio Informacinque - Via Stradella 192/d

Circoscrizione 6 - Servizio Informasei - Via San Benigno 22

Circoscrizione 7 - Servizio Informasette - Corso Vercelli 15

Politiche attive del lavoro - servizio per il pubblico - Corso Ferrucci 122

Ufficio Concorsi - Via XX Settembre 19

Il Dirigente del Settore Gestione Risorse Uumane
Emilio Agagliati