Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 22 del 30 / 05 / 2002

Deliberazione della Giunta Regionale 7 maggio 2002, n. 21-5932

Reg. CEE 2081/93 - Ob. Docup 1997/99 - Sottoprogramma FESR Azione 5.1 - Sottomisura b) - Creazione di un’ area attrezzata industriale nell’ambito del Centro Intermodale Merci di Torino Orbassano. Integrazione alla Convenzione stipulata in data 20/5/99 rep. n. 1585 tra la Regione Piemonte e i Comuni di Rivalta (TO), Rivoli e la S.I.TO S.p.A.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

Di approvare lo schema di convenzione integrativa all’art. 13 della Convenzione rep. N. 1585 del 20/5/1999 tra la Regione Piemonte, il comune di Rivalta di Torino, il comune di Rivoli e la S.I.TO SpA, che prevede quanto segue:

“Le parti precisano, di comune accordo, che la cessione dei terreni con magazzini e piazzali sarà effettuata agli operatori del settore anche tramite società di leasing e/o immobiliari, il cui capitale sociale sarà costituito a maggioranza da operatori del settore del trasporto e della logistica, che dovranno impegnarsi all’atto dell’acquisizione a garantire una destinazione d’uso coerente con le funzioni dell’Interporto.

Le parti, di comune accordo, prevedono che le aree non assegnate sulla base di apposito bando di gara possano essere edificate direttamente dalla S.I.TO SpA, ai fini della successiva messa a disposizione dei magazzini e delle infrastrutture a operatori del settore del trasporto e della logistica nel pieno rispetto della L.R. 32/86 e s.m.i.".

Di mantenere invariati i restanti patti e condizioni previsti nella Convenzione stipulata il 20/5/1999 rep. N. 1585.

Di autorizzare l’Ing. Piero Angelo Pais, Responsabile del Settore Navigazione Interna e Merci, Direzione Trasporti, a sottoscrivere la suddetta Convenzione integrativa.

(omissis)