Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 22 del 30 / 05 / 2002

Comunicato dell’Assessorato alla Sanità della Regione Piemonte

Carenze straordinarie pediatriche ASL 10 di Pinerolo e ASL 18 di Alba-Bra

Si comunica che, ai sensi dell’art.4 degli Accordi Regionali per la Pediatria di libera scelta, verranno pubblicate sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte le “carenze straordinarie pediatriche” a seguito di specifica richiesta delle Aziende Sanitarie interessate e della successiva approvazione delle stesse da parte del Comitato Regionale ex art.12 DPR 272/00.

La presente pubblicazione prevede una carenza straordinaria pediatrica nell’ASL 10 di Pinerolo e una carenza straordinaria pediatrica nell’ASL 18 di Alba-Bra.

Visto il carattere di particolare gravità ed urgenza determinatosi negli ambiti territoriali delle suddette AA.SS.LL., i medici pediatri interessati al conferimento di tali incarichi dovranno presentare direttamente alle Aziende Sanitarie competenti apposita domanda, entro 10 giorni dalla presente pubblicazione, secondo le modalità previste per le carenze ordinarie.

Si precisa inoltre che, ai fini dell’assegnazione delle carenze straordinarie, saranno applicabili i criteri dettati nell’ultimo capoverso dell’art.18, comma 3, lett.a) del sopra citato DPR in materia di trasferimenti.

Il Dirigente del Settore
Assistenza Ospedaliera e Territoriale
Daniela Nizza