Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 22 del 30 / 05 / 2002

Deliberazione della Giunta Regionale 7 maggio 2002, n. 16-5927

Autorizzazione ad agire in giudizio in opposizione al decreto ingiuntivo emesso dal Tribunale di Mondovì a favore del Fallimento di una Società per il pagamento di somma relativa alla prelazione di una Società. Patrocinio in giudizio dell’avv. Anita Ciavarra e dell’avv. Ludovico Cuniberti del Foro di Mondovì

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di autorizzare il Presidente della Giunta regionale ad agire in giudizio avanti al Tribunale di Mondovì in opposizione al decreto ingiuntivo emesso dal Tribunale di Mondovì n. 264/02 per le motivazioni in premessa descritte e con l’esplicazione di tutte le conseguenti domande ed eccezioni anche in via cautelare e per citazione di terzi a tutela dell’interesse dell’ente, mediante la rappresentanza e difesa dell’avv. Anita Ciavarra, professionista legale addetta all’Avvocatura regionale, e dell’avv. Ludovico Cuniberti con studio in Mondovì, Via Cordero n. 1 presso il quale viene eletto domicilio.

La spesa afferente all’incarico all’avv. Ludovico Cuniberti verrà impegnata e liquidata con successivo provvedimento previa presentazione della relativa parcella debitamente vistata dal competente Ordine professionale.

(omissis)