Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 22 del 30 / 05 / 2002

Deliberazione della Giunta Regionale 7 maggio 2002, n. 34-5945

Art. 16, comma 5, l.r. 70/1996. Istituzione di un’area a caccia specifica nel territorio dell’ATC CN 3

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di istituire, per le motivazioni indicate in premessa e limitatamente alla stagione venatoria 2002/2003, l’area a caccia specifica, ricadente interamente nel territorio comunale di Pocapaglia e facente parte dell’Ambito territoriale di caccia CN 3, avente una superficie complessiva di ha 287 e così delimitata:

- “a partire dall’incrocio della Frazione Saliceto con Località Mormore, Pocapaglia e America Boschi, proseguendo per la strada che conduce alla Località Martini, fino alla Località Carbonera e da questa percorrendo una strada interpoderale che conduce alla Località Bosco Divisa fino a congiungersi con la strada che dalla Località America Boschi raggiunge il Comune di Sanfré. In tale punto si congiunge con la zona di ripopolamento e cattura esistente e denominata N. 5”. In tale ACS l’attività venatoria è rivolta esclusivamente alle specie cornacchia grigia (Corvus corone cornix), cornacchia nera (Corvus corone), cinghiale (Sus scrofa) e volpe (Vulpes vulpes). Sono comunque fatti salvi gli interventi di cui all’articolo 29 della l.r. 70/96 ed alle disposizioni della l.r. 9/2000;

- di subordinare l’eventuale rinnovo dell’ACS in argomento, al termine della validità della stessa, alla valutazione dei risultati conseguiti nell’adiacente zona di ripopolamento e cattura N. 5.

(omissis)