Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 21 del 23 / 05 / 2002

Codice 10.7
D.D. 4 febbraio 2002, n. 54

Procedimento di espropriazione degli immobili necessari alla realizzazione dei lavori di completamento del terminale ferroviario intermodale dell’Interporto Torino-Orbassano, lavoro “Nord 29". Legge 22/10/1971 nº 865 art. 13, provvedimento finale di esproprio

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Art. 1

In favore della Regione Piemonte è pronunziata l’espropriazione degli immobili siti nel territorio del Comune di Rivoli, necessari alla realizzazione dell’opera descritta in narrativa, e descritti nell’allegato elenco che forma parte integrante del presente provvedimento.

La Regione Piemonte è pertanto autorizzata a procedere all’occupazione permanente e definitiva degli immobili sopra descritti.

Art. 2

Il Dirigente del Settore Regionale Patrimonio Immobiliare è incaricato della notifica del presente provvedimento agli aventi diritto, nelle forme previste per la notifica degli atti processuali civili.

Lo stesso Dirigente provvederà inoltre, in termini di urgenza, alla trascrizione del presente provvedimento presso il competente Ufficio dei Registri Immobiliari, ed adempirà altresì a tutte le formalità necessarie affinchè le volture catastali e le trascrizioni apparenti dai libri censuari ed ipotecari risultino in piena corrispondenza con la traslazione dei beni immobili disposta con il presente atto.

Art. 3

Avverso il presente provvedimento potrà essere proposto ricorso al Tribunale Amministrativo regionale, entro sessanta giorni dalla data di notifica, ovvero ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro centoventi giorni dalla data medesima.

Art. 4

Estratto del presente provvedimento sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri