Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 21 del 23 / 05 / 2002

CONCORSI

Ente di gestione del Parco naturale delle Capanne di Marcarolo - Bosio (Alessandria)

Integrazione del bando di concorso per l’assegnazione di n. 2 borse di studio nell’ambito del Progetto: “Valorizzazione del patrimonio rurale e storico - ambientale del Parco naturale delle Capanne di Marcarolo”

Ad integrazione del bando di concorso per l’assegnazione di n. 2 borse di studio nell’ambito del Progetto: “Valorizzazione del patrimonio rurale e storico - ambientale del Parco naturale delle Capanne di Marcarolo” - Pubblicato sul B.U.R. n. 20 del 16.5.2002 si specifica quanto segue:

- Possono partecipare al concorso: cittadini italiani o stranieri che abbiano conseguito il titolo di studio richiesto presso un’Università italiana o straniera (titolo straniero dichiarato equivalente da un’Università italiana o dal Ministero dell’Università o della Ricerca Scientifica e Tecnologica) e che abbiano un’anzianità di conseguimento non superiore a 3 anni allo scadere dei trenta giorni successivi alla data della pubblicazione della presente integrazione al bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

- Per essere ammessi al concorso candidati devono inoltre essere in possesso, alla data di scadenza del termine utile stabilito per la presentazione delle domande, dei seguenti requisiti: disponibilità all’uso di un automezzo proprio.

- Di seguito vengono specificati i titoli di studio richiesti per poter accedere alle borse: Laurea in Scienze Naturali o Scienze Biologiche

Laurea in Scienze Agrarie o in Scienze Forestali o in Scienze Forestali e Ambientali.

Laurea in Chimica

Laurea in Scienze Geologiche.

Laurea in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio o in Ingegneria gestionale o in Scienze Ambientali.

Laurea in Economia e Commercio o in Economia Aziendale.

Laurea in Sociologia.

Laurea in Scienze Politiche o in Giurisprudenza.

Laurea in Architettura.

Laurea in Lettere con indirizzo dialettologico

Laurea in Lettere con indirizzo storico

Laurea in Storia

Si precisa inoltre che i 30 giorni previsti per la presentazione delle domande di partecipazione decorrono dal giorno successivo alla data di pubblicazione della presente integrazione al bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Eventuali ulteriori informazioni relative al concorso e/o copia integrale del bando potranno essere richiesti all’Ufficio Amministrativo dell’Ente al numero telefonico 0143/68.47.77 (dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 15,30 il Venerdì dalle ore 9 alle ore 12).

Il Direttore F.F.
A. Benzo