Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 21 del 23 / 05 / 2002

CONCORSI

Comune di Benevagienna (Cuneo)

Avviso di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Area Informatica, Telematica, U.R.P. - addetto alla gestione del servizio informativo territoriale (S.I.T.) - Categoria “D” - Posizione Economica “D1"

Requisiti obbligatori: Laurea in Architettura, abilitazione all’esercizio della Professione di architetto e attestato di qualifica professionale di Tecnico in Sistemi Informativi Territoriali.

Trattamento economico: Sarà corrisposto quello previsto dal vigente C.C.N.L. - Regioni - Enti Locali.

Calendario delle prove: Saranno comunicati ai singoli candidati almeno quindici giorni prima dell’inizio delle prove medesime tramite raccomandata A/R o telegramma. Nel caso di un numero molto elevato di partecipanti l’Amministrazione si riserva di comunicare le date e la sede di svolgimento con pubblicazione nel B.U.R., almeno quindici giorni prima dall’inizio delle prove medesime, in sostituzione della comunicazione ai singoli candidati.

Scadenza: Le domande di ammissione al concorso dovranno essere spedite o presentate direttamente entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R..

Per informazioni e copia del bando, rivolgersi Ufficio Personale (Tel. 0172 654152) int. 3.

Bene Vagienna, 14 maggio 2002

Il Responsabile del Servizio
Lucia Minniti