Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 20 del 16 / 05 / 2002

Codice 6.3
D.D. 21 febbraio 2002, n. 16

D.G.R. n. 37-5174 del 28.01.2002. Progetto di comunicazione giovani-dipendenze-cultura. Affidamento di incarichi

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di dare avvio alla seconda fase del progetto di comunicazione relativo alla sensibilizzazione ed informazione alle dipendenze da sostanze lecite ed illecite come descritto in premessa e realizzato in collaborazione con le Direzioni: Programmazione Sanitaria, Promozione Attività Culturali e Politiche Giovanili, nonchè dall’Osservatorio Epidemiologico sulle dipendenze della Regione Piemonte.

Di affidare alla Società Andrisani Comunication S.r.l., corrente in Via Duino, 188 - 10127 Torino, che in esclusiva cura l’organizzazione di eventi per Radio Deejay e il calendario degli artisti della Radio, l’incarico per:

- L’organizzazione di un “Tour” da realizzarsi in 15 (quindici) discoteche dislocate sul territorio della Regione Piemonte a partire dal mese di febbraio al mese di maggio, prevalentemente, ma non necessariamente, nei giorni settimanali di venerdì, sabato, domenica con l’intervento di animazione di un artista di Radio Deejay della durata di circa un’ora in cui l’artista, nel momento da lui giudicato opportuno, lancerà la promozione del sito, nonchè nelle modalità da lui prescelte i tre messaggi di sensibilizzazione riferiti alla campagna “io sono indipendente” (Io non mi sbronzo io vivo, io non mi impasticco io ci sono, io non mi sballo io ballo) ed il gioco Camaleonte realizzato da Assemblea Teatro; nel corso della serata si svolgerà inoltre lo spettacolo di Assemblea Teatro “Camaleonte io cambio pelle” cui farà seguito il coinvolgimento dei giovani alla trasformazione tramite il disegno del proprio corpo, per una spesa relativa al coordinamento, organizzazione, anticipi cachet artisti di Euro 21.465,60 comprensivi degli oneri fiscali.

Di affidare all’agenzia Uno, corrente in Torino, Via Sagliano Micca 3, l’incarico per la veicolazione dei messaggi e dei materiali informativi per un costo complessivo di Euro 3.534,40 comprensivi degli oneri fiscali.

Alla spesa complessiva di Euro 25.000 si può far fronte con le risorse di cui all’accantonamento n. 100409 Cap. 10330 del bilancio per l’anno 2002 disposto con D.G.R. n. 37-5174 del 28.01.2002.

L’importo sarà liquidato mediante accredito sul conto corrente bancario indicato dal beneficiario, previa presentazione di fattura vistata per regolarità dal responsabile del competente settore regionale.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria