Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 20 del 16 / 05 / 2002

CONCORSI

Ente di Gestione del Parco Naturale delle Capanne di Marcarolo - Bosio (Alessandria)

Avviso - Bando di concorso pubblico per l’assegnazione di n. 2 borse di studio dell’ambito del Progetto: “Valorizzazione del patrimonio rurale e storico - ambientale del Parco naturale delle Capanne di Marcarolo”

Il Direttore f.f. dell’Ente di gestione del Parco Naturale delle Capanne di Marcarolo in esecuzione della determinazione n. 66 del 15 aprile 2002,

rende noto

che è indetto un concorso pubblico per l’assegnazione di n. 2 borse di studio per neo laureati (al massimo da tre anni) nell’ambito del Progetto di “Valorizzazione del patrimonio rurale e storico-ambientale del Parco naturale delle Capanne di Marcarolo”.

L’importo di ciascuna borsa è di euro 3.873,42 (euro tremilaottocentosettantatre/42) lordi, comprensivi di tutte le spese che il borsista deve sostenere in attuazione della borsa stessa; a tale riguardo l’assegnatario dovrà essere in possesso di un contratto di assicurazione a suo favore per la copertura dal rischio di infortuni, da stipulare a sue spese.

La domanda di partecipazione al concorso, dattiloscritta, redatta su carta semplice, debitamente sottoscritta dal candidato - alla quale si dovrà allegare una sintesi dattiloscritta della tesi di laurea (non più di quattro pagine), nonchè una fotocopia di un valido documento di riconoscimento - dovrà essere inoltrata, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o tramite consegna a mano (con rilascio di ricevuta), agli uffici amministrativi dell’Ente-Parco Via Umberto I 32/A - 15060 Bosio (AL) nel termine perentorio di 30 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

I borsisti dovranno altresì presentare, contestualmente alla presentazione della domanda, un progetto di studio relativo al territorio interessato dall’area protetta che rientri nei temi e nei fini del Progetto generale sopra indicato.

La data di spedizione della domanda è stabilita e comprovata dal timbro postale a data dell’Ufficio Postale accettante.

Non saranno prese in considerazione le domande che per qualsiasi motivo, non esclusi la forza maggiore e il fatto dipendente da terzi, pervengano oltre 7 giorni dopo il termine stabilito dal bando. Nel caso in cui il termine per l’invio della domanda scada in giorno festivo o di chiusura degli uffici postali, deve intendersi automaticamente e prorogato al primo giorno lavorativo successivo.

La busta contenente la domanda dovrà recare sulla facciata ove non è scritto l’indirizzo, l’indicazione: “Contiene domanda relativa a concorso per l’assegnazione di n. ____ borse di studio”.

Non sono ammesse candidature per più di una posizione del presente bando.

Eventuali ulteriori informazioni relative al concorso potranno essere richieste all’Ufficio Amministrativo dell’Ente al numero telefonico 0143/68.47.77 (dal Lunedì al Giovedì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 15,30 il Venerdì dalle ore 9 alle ore 12).

Il Direttore F.F.
A. Benzo