Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 20 del 16 / 05 / 2002

APPALTI

E.DI.S.U. Piemonte - Torino

Avviso di gara a procedura negoziata per la gestione del bar, e servizi annessi, sito al piano rialzato della sala studio di Via Michelangelo ang. Via Madama Cristina, Torino

L’E.DI.S.U. Piemonte, Via Madama Cristina 83, 10126 Torino, tel. 011.653.11.11, Fax 011.653.11.50, www.eds.unito.it, ha indetto una gara a procedura negoziata per la gestione del bar, e servizi annessi, sito al piano rialzato della sala studio di Via Michelangelo ang. Via Madama Cristina, Torino.

L’aggiudicazione verrà effettuata a favore di chi avrà offerto il migliore aumento percentuale sul canone annuo di Euro 20.658,28.

La durata dell’appalto è stabilita in due anni, rinnovabili per eguale periodo, con decorrenza dall’inizio dell’attività.

Le domande di partecipazione, autenticate nelle forme di legge, dovranno pervenire all’E.DI.S.U. Piemonte entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 18/6/2002.

Sulla busta dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Gara per la gestione del Bar di Via Michelangelo”.

Nella busta con la domanda di partecipazione dovranno essere inseriti i seguenti documenti:

- un dettagliato curriculum dell’attività svolta, da cui risulti la gestione di esercizi per la somministrazione di bevande ed alimenti;

- la documentazione atta a dimostrare di essere in possesso dei requisiti necessari per esercitare l’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande;

- la dichiarazione di inesistenza di cause ostative a contrattare con la P. A.;

- la dichiarazione di aver effettuato il sopralluogo del locale;

- le ricevuta del versamento della cauzione provvisoria;

- la busta chiusa contenente l’offerta economica. L’offerta deve essere redatta in lingua italiana e sottoscritta con firma leggibile del legale rappresentante dell’impresa concorrente e dovrà contenere il rialzo percentuale sull’importo a base d’asta espresso in cifre e in lettere.

Le modalità di svolgimento della gara e le condizioni tecniche per gestione del bar sono contenute nel Capitolato Speciale d’Appalto visibile presso l’E.DI.S.U. Piemonte e sul sito www.eds.unito.it.

Il presente avviso non vincola l’amministrazione che provvederà direttamente ad invitare alla gara le imprese ritenute idonee.

Per effettuare il sopralluogo e per eventuali ulteriori informazioni contattare il Servizio Sale Studio dell’E.DI.S.U. Piemonte (tel. 011.653.10.08).

Il Direttore
Giuseppe Mesiano