Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 19 del 9 / 05 / 2002

Codice 21
D.D. 23 ottobre 2001, n. 529

L.R. 6/88. Incarico di collaborazione coordinata e continuativa di supporto redazionale di cui alla D.G.R. n. 49-2983 del 14/05/2001. Impegno di spesa di L. 11.500.000 o.f.i.. Cap. 10870/2001 (acc. 100815)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di affidare alla Sig.ra Quaglia Alessandra, un incarico di collaborazione di carattere redazionale a supporto della Direzione Regionale Turismo, Sport e Parchi, per quanto deve essere svolto in materia di Turismo e di Sport, ed avente ad oggetto: la raccolta di dati e di informazioni nonchè il monitoraggio sui programmi e sui prodotti turistici e sportivi del territorio, che saranno realizzati dai vari soggetti (A.T.L., enti locali, associazioni non-profit, categorie e operatori), con particolare riferimento all’area del Piemonte sud (Provincia di Alessandria, di Cuneo e di Asti); invio delle suddette notizie all’ENIT e ad altri Enti; supporto all’addetto stampa della Direzione, per la realizzazione di contributi scritti (saluti, interventi, raccolta dati) inerenti le iniziative e pubblicazioni facenti capo alla Direzione Turismo, Sport e Parchi; supporto per l’elaborazione e l’immissione in rete di testi per le pagine web del Turismo piemontese facenti capo alla suddetta Direzione, anche in collaborazione con altre Direzioni regionali e altri Enti collegati;

- di impegnare la spesa di lire 11.500.000, oneri fiscali, previdenziali e assicurativi inclusi, per il pagamento della relativa collaborazione sul cap. 10870 del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario per l’anno 2001 - acc. 100815 -, che ne registra la disponibilità;

- di approvare lo schema di convenzione, che indica tempi e modalità di esecuzione dell’incarico in oggetto, allegato alla presente determinazione per farne parte integrante e sostanziale, alle cui disposizioni previste che regolano il relativo rapporto contrattuale, si è dichiarato favorevole la Sig.ra Quaglia Alessandra.

Quanto dovuto per l’incarico di collaborazione sarà liquidato dietro presentazione di regolare parcella, vistata per regolarità dal Responsabile della Direzione Turismo, Sport e Parchi, in ordine a quanto sarà svolto in materia di Turismo e di Sport.

Il Direttore regionale
Gaudenzio De Paoli