Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 19 del 9 / 05 / 2002

Deliberazione della Giunta Regionale 15 aprile 2002, n. 3-5781

Affidamento di incarico consulenziale finalizzato alla determinazione del rapporto di concambio fra azioni Socotras e azioni S.I.T.O. Impegno di Euro 2.583,00 (cap.10870/2002)

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

* di affidare l’incarico di consulenza finalizzato alla determinazione del rapporto di concambio tra le azioni della società Socotras e della società S.I.T.O. al Rag. Domenico Cabri associato allo studio commercialistico Cabri-Testa con sede in Torino, Via Galuppi, 5;

* di approvare lo schema di convenzione che, allegato alla presente delibera per formarne parte integrante e sostanziale, contiene tutti gli elementi essenziali e le modalità operative della collaborazione;

* di far fronte agli oneri derivanti dal presente deliberato mediante l’impegno della somma di 2.583 euro sul capitolo 10870 del bilancio 2002 che ne registra la disponibilità; (imp. 818)

* di demandare al Responsabile del Settore rapporti con società partecipate l’adozione di tutti gli atti necessari e conseguenti per la puntuale esecuzione della presente deliberazione, compresa la sottoscrizione della convenzione nonchè la liquidazione delle somme spettanti al soggetto incaricato.

(omissis)