Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 18 del 2 / 05 / 2002

Codice 24
D.D. 1 febbraio 2002, n. 41

Comune di Cervere (CN). Definizione dell’area di salvaguardia del nuovo pozzo dell’acquedotto comunale ubicato in località Pilone Sant’Anna. Articolo 21 del Decreto Legislativo n. 152/1999 e successive modifiche ed integrazioni

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

L’area di salvaguardia del nuovo pozzo dell’acquedotto comunale di Cervere, ubicato in località Pilone Sant’Anna, è ridefinita come risulta nella planimetria in scala 1:2000, allegata alla presente determinazione quale parte integrante e sostanziale.

La definizione dell’area di salvaguardia in argomento è strettamente dimensionata al valore di portata utilizzato per il calcolo delle isocrone, pari a 20 l/s.

La zona di tutela assoluta, a norma dell’articolo 21, comma 4, del D.Lgs. n. 152/1999 e successive modifiche ed integrazioni, è adibita esclusivamente ad opere di captazione o presa e ad infrastrutture di servizio.

Nelle zone di rispetto ristretta ed allargata, sono vietati gli insediamenti e le attività di cui all’art. 21, comma 5, del D.Lgs. n. 152/1999 e successive modifiche ed integrazioni.

Copia del presente provvedimento sarà trasmesso ai competenti uffici dell’Amministrazione provinciale di Cuneo per gli adempimenti in ordine alla concessione d’uso delle acque.

Il Direttore regionale
Salvatore De Giorgio