Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 18 del 2 / 05 / 2002

Deliberazione della Giunta Regionale 8 aprile 2002, n. 6-5748

Art. 49, comma 4, l.r. 51/1997. Approvazione della proposta di rideterminazione della dotazione organica presentate dall’Ente di Gestione del Parco Naturale della Val Troncea approvata con D.C.D. n. 2/02 del 20.2.2002

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di approvare la proposta di rideterminazione della dotazione organica dell’Ente di Gestione del Parco naturale della Val Troncea così come oggetto di Deliberazione del Consiglio Direttivo dell’Ente n. 2/02 del 20/2/2002;

- di dare atto che, a seguito di tale approvazione, la dotazione organica dell’Ente di Gestione del Parco naturale della Val Troncea risulta essere la seguente:

- 1 dirigente

- 1 funzionario addetto ad attività amministrative-contabili categoria D

- 2 istruttori amministrativo-contabili  categoria C

- 1 istruttore tecnico   categoria C

- 1 responsabile dell’area di vigilanza  categoria D

- 5 guardiaparco    categoria C

- 1 collaboratore professionale-operaio capo  categoria B

- 0,5 esecutore amministrativo e di segreteria  categoria B

- 0,5 esecutore operaio specializzato  categoria B

per un totale di n. 14 dipendenti e n.13 unità.

- di dare atto del fatto che l’inserimento dell’ avente diritto nel profilo professionale di “responsabile dell’area di vigilanza” è subordinato all’approvazione da parte della Regione di tale profilo professionale; fino al momento di tale approvazione il personale degli Enti di Gestione delle Aree Protette, anche ad avvenuto passaggio di categoria professionale, mantiene inalterato il profilo professionale attualmente posseduto.

- di sottolineare che la dotazione organica, così come approvata, non comporta l’automatica autorizzazione alla copertura dei posti ancora disponibili, poiché la copertura di ogni singola posizione deve essere autorizzata con apposita determinazione del dirigente regionale competente, previa la necessaria verifica della relativa disponibilità finanziaria.

(omissis)