Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 18 del 2 / 05 / 2002

CONCORSI

ASL n. 7 - Chivasso (Torino)

Avviso pubblico di trasferimenti endoregionali per la copertura di posti del ruolo sanitario

In esecuzione alle deliberazioni n. 583 e n. 584, del 18 aprile 2002, è emesso avviso di trasferimenti endoregionali, per soli titoli, per la copertura dei seguenti posti:

[] n. 2 posti di Dirigente Medico nella disciplina di Anestesia e rianimazione (area della Medicina Diagnostica e dei Servizi) dando atto che la copertura avverrà comunque alla loro effettiva vacanza, ovvero a trasferimento avvenuto dei titolari dei posti stessi.

[] n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico sanitario di Radiologia Medica

[] n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Ostetrica

[] n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Assistente Sanitario.

Possono presentare domanda di trasferimento tutti i dipendenti del S.S.N. appartenenti ai profili, discipline e figure professionali, sopra enunciati, in servizio a tempo indeterminato e che abbiano superato il periodo di prova.

Il termine per la presentazione delle domande redatte su carta libera e corredate dei documenti prescritti scade il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.P.

Per ulteriori informazioni, relative alle modalità di presentazione delle domande e al ritiro della copia del presente avviso, rivolgersi alla Segreteria della S.C. Amministrazione del Personale - settore Concorsi - A.S.L. n. 7 di Chivasso (tel. 011/9176340 - 527) dal lunedì al giovedì dalle ore 10,00 alle ore 11,30 dalle ore 15,00 alle ore 16,30 - il venerdì dalle ore 10,00 alle ore 11,30.

Il Commissario
Laura Serra Guermani