Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 18 del 2 / 05 / 2002

APPALTI

Comune di Settimo Torinese (Torino)

Bando di gara con procedura ristretta (licitazione privata) per l’aggiudicazione dei servizi assicurativi della Città di Settimo Torinese

Amministrazione appaltante: Città di Settimo Torinese, Piazza della Libertà, 4 10036 Settimo TO - Tel. 0118028274-313 Fax 0118007042.

1. Categoria di servizio: servizi assicurativi (CPC ex 81, 812, 814) allegato 1 D.Lgs. 17 marzo 1995 n.157 - Coperture Incendio, Furto, elettronica, RCT/O, Infortuni Diversi.

2. Luogo di esecuzione: i paesi nei quali viene svolta l’attività dell’Ente e dei soggetti assicurati.

3. Procedura e criterio di aggiudicazione: L’appalto sarà affidato, in lotto unico con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa secondo le modalità stabilite nel disciplinare di gara.

4. Ricezione domande di partecipazione:

La domanda di partecipazione, non vincolante per l’Ente, dovrà essere inviata in plico sigillato nel quale essere riportato il mittente e dovrà contenere la dicitura “Richiesta di partecipazione alla gara dei servizi assicurativi”, Il recapito della domanda di partecipazione rimane ad esclusivo rischio del mittente.

- termine ricezione domande: entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 22/5/2002.

- indirizzo: Comune di Settimo Torinese Ufficio protocollo, Piazza della Libertà 4 - 10036 Settimo Torinese - Torino

- documentazione per l’ammissione alla gara: ai fini della ammissibilità alla gara, le Compagnie di Assicurazione dovranno produrre istanza in bollo, redatta in lingua italiana, a firma del legale rappresentante, contenente le dichiarazioni - successivamente verificabili, rese ai sensi degli artt. 2 e 4 L. 15/68 e s.m.i. e D.P.R. 445/2000 di cui al Capo III del Disciplinare di gara.

5. Soggetti ammessi alla richiesta di partecipazione alla gara: soggetti in possesso dell’autorizzazione all’esercizio dell’assicurazione, per i rami oggetto della gara. Sono ammessi a partecipare i Raggruppamenti di Imprese o in coassicurazione, in questi casi tutti i partecipanti al raggruppamento o alla coassicurazione dovranno dimostrare il possesso delle condizioni minime sopraelencate e l’offerta dovrà essere fornita con il riparto chiuso al 100%.

6. Termine di validità dell’offerta: l’offerente è vincolato alla propria offerta per 180 giorni.

7. Pagamenti: il pagamento del premio avverrà in rate annuali in via anticipata.

8. Altre informazioni:

- l’Amministrazione procederà all’espletamento della gara anche in presenza di una sola richiesta di partecipazione.

- Il recapito del plico è ad esclusivo rischio del mittente e qualora esso non giunga a destinazione in tempo utile, per qualsiasi motivo, il concorrente non verrà ammesso alla gara.

La mancanza o la sola irregolarità di una delle dichiarazioni, ovvero l’assenza dei requisiti richiesti, comporterà la non ammissione alla gara.

- Il presente bando, il fac-simile di domanda di partecipazione, il disciplinare di gara ed il capitolato speciale sono ritirabili gratuitamente presso l’Ufficio precedentemente citato e disponibili sul sito internet www.comune.settimo-torinese.to.it.

Settimo Torinese, 18 aprile 2002

La Dirigente Responsabile del Servizio
Federica Vacca