Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 17 del 24 / 04 / 2002

Deliberazione della Giunta Regionale 3 aprile 2002, n. 45-5729

GE.SA s.r.l.: Accreditamento Casa di Cura “Madonna dei Boschi” sita in Buttigliera Alta (TO) - Via Ragazzi del 99, n. 1 - per due Unità funzionali di Recupero e Rieducazione Funzionale di 2° livello in fascia A

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di accreditare in fascia A , ai sensi della DCR 616/00 e successivi provvedimenti, la Casa di Cura “Madonna dei Boschi” , la cui titolarità è in capo alla S.r.L. GE.SA, per le due unità funzionali di Recupero e Rieducazione funzionale di 2° livello composte rispettivamente di 21 e 22 posti letto.

Nelle more della definizione, ai sensi dell’art. 8 quater del D.Lvo 229/99, da parte dell’Amministrazione Regionale del fabbisogno di assistenza, secondo le funzioni sanitarie individuate dall’emanando Piano Socio-Sanitario Regionale, nonché degli eventuali livelli integrativi locali e le esigenze connesse alla assistenza integrativa di cui all’art. 9 del D. Lvo 229/99, sulla scorta dei provvedimenti attuativi regionali disposti in applicazione degli artt. 8 quinquies e 8 sexies del predetto decreto legislativo , la Casa di Cura “Madonna dei Boschi ” continua ad erogare prestazioni di degenza di Recupero e Rieducazione funzionale di 2° livello per conto del S.S.R.

Alla suddetta Casa di Cura, per l’attività erogata nelle unità funzionali oggetto del presente provvedimento, saranno applicate le tariffe previste per la tipologia di accreditamento della fattispecie considerata e di cui agli specifici provvedimenti regionali.

(omissis)