Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 17 del 24 / 04 / 2002

Codice 17.4
D.D. 15 aprile 2002, n. 89

Rettifica alla Determinazione dirigenziale n. 75 del 29.03.2002 . “Approvazione dell’avviso pubblico per la presentazione delle manifestazioni di interesse per l’attuazione della misura 1.1.” ‘Valorizzazione dell’immagine regionale e promozione internazionale dei prodotti piemontesi’ - Linea di intervento b ‘Promozione internazionale per settori economici ed aree geografiche’."

Premesso che con Determinazione dirigenziale n. 75 del 29.3.2002 è stato approvato l’avviso pubblico relativo all’oggetto;

rilevato che, successivamente, è stato segnalato che gli Allegati 2 e 3 devono essere adattati alle procedure informatiche necessarie per la pubblicazione sul sito Internet della Regione Piemonte;

dato atto che occorre pertanto procedere alla rettifica dei suddetti allegati, onde consentirne la pubblicazione e la fruizione in via telematica e che, di conseguenza, è necessario anche modificare l’allegato contenente la parte generale;

tutto ciò premesso,

IL DIRIGENTE

visto il D. Lgs. 30.3.2001, n. 165;

visto l’art. 22 della L.R. 51/97;

determina

per le considerazioni in premessa illustrate di rettificare la Determinazione dirigenziale n. 75 del 29.3.2002 nel modo seguente:

- di modificare il bando di accesso al finanziamento previsto dal DOCUP della Regione Piemonte -obiettivo 2, periodo 2000/6- per gli interventi strutturali comunitari, cofinanziati dal FESR, ai sensi del Regolamento (CE) 1260/99 nelle seguenti parti:

-Avviso Pubblico. Parte generale.

Al termine del paragrafo 1 si aggiungono le frasi:

“I soggetti ammessi a presentare manifestazioni d’interesse relativamente a questa linea sono individuati al paragrafo seguente.

Trattandosi di azioni finalizzate a rafforzare la presenza piemontese sui mercati internazionali attraverso la valorizzazione delle peculiarità del territorio, è auspicabile che progetti e proposte siano presentati agli Enti indicati come idonei capofila da altri Enti territoriali quali Comuni, Associazioni di Comuni, Comunità Montane, Consorzi, ecc., affinché si crei il più ampio coinvolgimento sia propositivo, sia finanziario."

Al paragrafo 2.1 le parole “di cui all’allegato 2" sono sostituite da ”di cui all’allegato II°".

Al paragrafo 2.2 le parole “Allegato 3" sono sostituite dal ”Allegato II°".

Al paragrafo 2.3 la dizione

* Copia della domanda

* Scheda riepilogativa dell’intervento

è sostituita da:

“Copia della domanda e scheda riepilogativa dell’intervento”

Al paragrafo 12 le parole “(Allegato 3)” sono sostituite da “(Allegato II°)”.

- Modulo di domanda per la Misura 1.1 b (Allegato 2)

- Scheda riepilogativa ( allegato 3)

vengono sostituiti da:

- Modulo di domanda per la Misura 1.1b e Scheda riepilogativa (Allegato II°),

come da allegato alla presente, di cui fa parte integrante.

La presente determinazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Grazia Maria Calvano

Allegato