Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 17 del 24 / 04 / 2002

CONCORSI

Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale del Piemonte - Torino

Avviso di indizione di procedura interna per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di n. 12 posti di collaboratore tecnico professionale - categoria D - previsti presso le sedi dipartimentali di Cuneo, Grugliasco, Ivrea e Torino mediante selezione di personale in servizio a tempo indeterminato, in possesso dei requisiti specifici di ammissione

Il Direttore Generale
dell’A.R.P.A. Piemonte

rende noto

Che in esecuzione della propria deliberazione n. 266 del 11.4.2002, è indetta, ai sensi degli artt. 15 e 16 del C.C.N.L. 7.4.1999 la procedura interna per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di n. 12 posti di Collaboratore tecnico professionale - Categoria D - previsti presso le sedi dipartimentali di Cuneo, Grugliasco, Ivrea e Torino mediante selezione di personale in servizio a tempo indeterminato, in possesso dei requisiti specifici di ammissione di cui al presente bando:

Collaboratore tecnico professionale

Dipartimento di Cuneo    n.     3 posti
Dipartimento di Grugliasco    n.     4 posti
Dipartimento di Ivrea    n.     3 posti
Dipartimento di Torino    n.     2 posti
Totale    n.     12 posti

Le domande di ammissione alla procedura da parte del personale interessato devono essere indirizzate al Direttore Generale dell’A.R.P.A. Piemonte, Via della Rocca n. 49, 10123 Torino e fatte pervenire all’Ufficio Protocollo dell’A.R.P.A. stessa, entro il termine perentorio delle ore 16.00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.P.

Copia dell’avviso di indizione della procedura, riservata al personale interno, di ruolo, nel testo integrale, è in pubblicazione agli Albi dell’Agenzia presso la sede centrale di Torino, Via della Rocca n. 49 e presso tutte le sedi dei Dipartimenti A.R.P.A. di Alessandria, Asti, Cuneo, Grugliasco e CRA, Ivrea, Novara, Verbano Cusio Ossola, Torino, Vercelli e Biella e presso tutte le sedi operative territoriali dei medesimi Dipartimenti.

Per ogni eventuale chiarimento i dipendenti interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Personale - Settore Concorsi e Assunzioni - tel. 0118153200 - 0118153298 - fax 0118153253 dell’A.R.P.A.Piemonte.

Walter Vescovi