Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 17 del 24 / 04 / 2002

APPALTI

Comune di Borgo Vercelli (Vercelli)

Bando di licitazione privata relativa ad incarico finalizzato all’espletamento di servizi tecnici concernenti la redazione del progetto preliminare e definitivo per opere di urbanizzazione Area PIP/ANIC-A nonché alla formale individuazione del tecnico estensore del progetto esecutivo e del Direttore dei Lavori in parola

Il Sindaco

In qualità di Responsabile del Servizio LL.PP. ai sensi e per gli effetti di quanto statuito dall’art. 29 comma 4 della Legge 28.12.2001 n. 448 rende noto che è esperita ai sensi e per gli effetti di quanto statuito dall’art. 17 L. 11.2.1994 n. 109 ss.mm.ii. e dal Tit. 4 Capo 4 artt. 62 e segg. D.P.R. 21.12.99 n. 554 ss.mm.ii. licitazione privata in merito al conferimento di incarico finalizzato all’espletamento di servizi tecnici concernenti la redazione del progetto preliminare e definitivo per opere di urbanizzazione Area PIP/ANIC-A nonché alla formale individuazione del tecnico estensore del progetto esecutivo e del Direttore dei Lavori in parola.

L’importo finanziato per il lordo delle spese tecniche relative alla progettazione preliminare e definitiva ammonta ad Euro 92.962,25.

L’aggiudicazione della gara di cui trattasi sarà effettuata ai sensi del D.Lgs. 17.3.95 n. 157 ss.mm.ii. con aggiudicazione ai sensi dell’art. 23 c. I lett. b) del suddetto Decreto.

Il conferimento d’incarico per la progettazione esecutiva delle opere di cui sopra, conseguente all’individuazione di cui alla licitazione in parola, si intende da finanziarsi separatamente ed il suo relativo costo non trova a tutt’oggi copertura sulle somme poste a finanziamento del Servizio Tecnico di progettazione preliminare e definitiva oggetto del presente appalto.

Il termine per la presentazione delle richieste di partecipazione è fissato per le ore 12,00 del giorno 7 Maggio 2002.

Il Bando di gara e la documentazione tecnica posta a base di gara possono essere ritirati presso l’Ufficio Lavori Pubblici nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.

Borgo Vercelli, 17 aprile 2002

Il Sindaco
Angelo Balocco