Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 16 del 18 / 04 / 2002

Codice 10.7
D.D. 15 gennaio 2002, n. 13

Caserma Morelli di Popolo di Torino. Approvazione Progetti definitivi propedeutici al trasferimento del 1º RE.LO.SU operante presso la Caserma Gamerra di Venaria. (Progetto “La Venaria Reale”)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di approvare, per le ragioni di fatto e di diritto indicate in narrativa, sub condizione i sottoindicati progetti definitivi per gli impianti a fianco indicati:

- Realizzazione di officina media presso ex cavallerizza sud e nuova cabina di trasformazione. Importo presunto dei lavori: L. 1.671.322.970

- Manutenzione straordinaria fabbricato mensa truppa

Importo presunto dei lavori: L. 1.152.074.644

- Realizzazione magazzino ricambi presso ex cavallerizza nord

Importo presunto dei lavori: L. 1.498.842.864

necessari per adeguare la Caserma Morelli di Popolo di Torino alle esigenze del 1º RE.LO.SU. oggi operante alla Caserma Gamerra di Venaria in attuazione dell’Accordo di Programma, firmato dai Ministeri della Difesa, delle Finanze e per i Beni e le Attività Culturali e dalla Regione Piemonte, avente ad oggetto il trasferimento del 1º RE.LO.SU della Caserma “Gamerra” di Venaria Reale (TO) alla Caserma “Morelli di Popolo” di Torino (D.P.R. n. 3 del 9 gennaio 2001);

- di autorizzare i professionisti a procedere alla redazione del progetto esecutivo alla luce delle riserve poste dagli Enti competenti e trasmesse ai medesimi.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri