Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 16 del 18 / 04 / 2002

Deliberazione della Giunta Regionale 25 marzo 2002, n. 3-5623

Autorizzazione a resistere in giudizio avanti al T.A.R. per il Lazio nel ricorso proposto da una Società avverso il verbale della Conferenza dei Servizi presso il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio 10 dicembre 2001 relativo all’intervento di bonifica di Cengio-Saliceto. Patrocinio nel giudizio e nella successiva esecuzione degli avv.ti Anita Ciavarra ed Enrico Romanelli

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di autorizzare il Presidente della Giunta regionale a costituirsi nel giudizio avanti al T.A.R. Lazio in premessa descritto ed alle conseguenti attività processuali a tutela dell’interesse dell’Ente nel giudizio e nella eventuale successiva esecuzione, mediante la rappresentanza e difesa dell’avv. Anita Ciavarra e dell’avv. Enrico Romanelli del Foro di Roma ed eleggendo domicilio presso quest’ultimo in Roma, via Cosseria n. 5 .

La spesa relativa all’incarico all’avv. Enrico Romanelli verrà impegnata e liquidata con successivo provvedimento previa presentazione della relativa parcella debitamente vistata dal competente Ordine professionale.

(omissis)