Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 16 del 18 / 04 / 2002

Codice 13.4
D.D. 10 gennaio 2002, n. 2

Art. 13, comma 8, l.r. 70/96. Istituzione di una ulteriore zona per addestramento, allenamento e prove dei cani da caccia nell’azienda agri-turistico-venatoria “Villarboit” (VC)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di istituire, nell’azienda agri-turistico-venatoria “Villarboit” (VC), oltre a quelle esistenti, una nuova zona per l’addestramento, l’allenamento e le prove dei cani da caccia da ferma con facoltà di sparo di tipo C, su fauna selvatica di allevamento appartenente alle seguenti specie: fagiano, starna, quaglia, pernice rossa e germano reale, individuata nella planimetria catastale agli atti, ed avente la superficie di ha 218.63.03.

La suddetta zona è istituita fino al 31.1.2005, data di scadenza della concessione dell’azienda agri-turistico-venatoria fermo restando il rispetto da parte del concessionario delle disposizioni indicate nella determinazione dirigenziale n. 89 del 2.4.1999, di istituzione delle precedenti zone.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso innanzi al T.A.R. della Regione Piemonte entro sessanta giorni dalla conoscenza del presente atto.

Il Dirigente responsabile
Carlo Di Bisceglie