Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 16 del 18 / 04 / 2002

CONCORSI

Comune di Volvera (Torino)

Concorso pubblico per titoli esami per la copertura di n. 1 posto di “Specialista di Vigilanza” di Polizia Municipale a tempo pieno e indeterminato, categoria D, posizione economica D1, ex C.C.N.L. vigente Comparto Regionale - Autonomie locali

Comune di Volvera (To) - Via Ponsati 34 - Tel. 011/9857200 - Fax 011/9850655

E’ indetto pubblico concorso per la copertura di n. 1 posto di “Specialista di Vigilanza” di Polizia Municipale a tempo pieno e indeterminato, categoria D, posizione economica D1.

Titolo di studio richiesto: diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio e/o equipollente e patente di guida categoria B.

Le domande redatte in carta semplice, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo esclusivamente a mezzo raccomandata A.R. entro il trentesimo giorno decorrente da quello successivo alla data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale “Concorsi ed Esami”. L’elenco dei candidati ammessi, con la specifica delle eventuali ammissioni con riserva, nonchè la data e la sede delle prove, saranno comunicate mediante affissione all’Albo Pretorio il quindicesimo giorno successivo alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di partecipazione al presente concorso. Per ritirare il bando di concorso e per qualsiasi informazione rivolgersi all’Ufficio Personale all’indirizzo e numero telefonico intestato negli orari d’ufficio. Tale bando è altresì visionabile e scaricabile dal sito Internet del Comune di Volvera: www.comunevolvera.it.

Volvera, 9 aprile 2002

Il Responsabile di Posizione Organizzativa
Barbieri Raffaello