Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 15 del 11 / 04 / 2002

Deliberazione dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale 13 marzo 2002, n. 44

Determinazione modalità e numero delle unità di personale da acquisire agli uffici di comunicazione del Consiglio Regionale; funzioni e relative retribuzioni (L.R. n. 39/98 e s.m.i.: Art. 7, comma 7) (Mangiapane) (MP/LS)

(omissis)

Il Presidente, constatata la regolare composizione dell’Ufficio di Presidenza, dichiara aperta la seduta

(omissis)

L’Ufficio di Presidenza, unanime,

delibera

1. Di prendere atto della stipula del contratto di diritto privato ai sensi della L.R. 1/12/98 n. 39 e s.m.i. da parte dei Signori:

- Mangiapane Anselmo contratto di collaborazione coordinata e continuativa in qualità di supporto tecnico per lo svolgimento dei compiti connessi ai rapporti con la Biblioteca ed il sistema documentario dell’Assemblea, alle relazioni con lo sportello del Cittadino, alla ricevibilità e ammissibilità degli Istituti di partecipazione popolare e degli enti locali presso l’Ufficio di Comunicazione dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale. Al collaboratore sarà corrisposto un compenso complessivo lordo periodo dal 18 marzo 2002 al 18 giugno 2002 o, se precedente, al termine dell’incarico del Consiglio di riferimento;

- Il sopraccitato contratto decorrerà dal 18 marzo 2002 avrà durata fino al 18 giugno 2002 o, se precedente, alla permanenza in carica del componente dell’Ufficio di Presidenza a supporto del quale è stata disposta la collaborazione;

2. di dare atto che, per quanto riguarda il costo di detto personale, si è provveduto con deliberazione del Consiglio Regionale 183 del 24 ottobre 2001 a destinare sul Cap. 4030 le risorse per il pagamento del personale addetto agli Uffici di Comunicazione.

(omissis)