Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 15 del 11 / 04 / 2002

CONCORSI

ASL n. 17 - Savigliano (Cuneo)

Pubblico avviso medico specialista pediatra  di libera scelta

Si dà pubblico avviso per il conferimento di n. 4 incarichi provvisori, fino ad un massimo di 180 giorni, di: Medico specialista pediatra di libera scelta di cui 3 per il Distretto n. 1 di Saluzzo ed 1 per il Distretto n. 2 di Fossano/Savigliano ai quali saranno corrisposti, per gli utenti che verranno incaricati di assistere, i compensi della loro fascia di anzianità.

Possono presentare domanda di partecipazione agli incarichi di cui trattasi tutti i Medici inseriti nella graduatoria unica regionale dei medici specialisti pediatri di libera scelta valida per l’anno 2002/2002.

Gli interessati dovranno presentare domanda in carta semplice all’Ufficio Protocollo di questa A.S.L. in Savigliano - Via Ospedali n. 14, entro e non oltre il 15º giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Nella domanda gli aspiranti dovranno dichiarare sotto la personale responsabilità:

1) la data, il luogo di nascita e la residenza;

2) la posizione ed il punteggio riportato nella graduatoria regionale per la medicina specialistica pediatrica di libera scelta anno 2001/2002;

3) la titolarietà o meno di rapporto di lavoro dipendente o convenzionato o di trattamento di pensione;

4) di non trovarsi nella posizione di incompatibilità prevista dall’art, 4 del D.P.R. n. 272/2000;

5) il domicilio o l’indirizzo presso il quale devono, ad ogni effetto, essere inviate le necessarie comunicazioni.

Non si terrà conto alcuno delle domande pervenute dopo la scadenza del termine, anche se spedite per posta o con qualsiasi altro mezzo entro il termine stesso.

L’Amministrazione si riserva la facoltà per legittimi motivi di modificare, prorogare, sospendere o revocare in tutto od in parte il presente avviso a suo insindacabile giudizio senza obbligo di comunicare i motivi e senza che i concorrenti possano accampare pretese o diritti di sorta.

Per informazioni rivolgersi al Servizio Personale dell’A.S.L. n. 17 Via Ospedali n. 14 - Savigliano - Tel. (0172) 719479.

Per Delega del Direttore Generale
Antonio Fabbricatore

Il Responsabile U.O.A. Personale
Giuseppe Beccaria