Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 14 del 4 / 04 / 2002

Codice 31.1
D.D. 6 dicembre 2001, n. 515

Inventariazione e valorizzazione degli archivi piemontesi. Piano finanziario 1999: saldi. Impegno di spesa di L. 40.250.000 (Euro 20.787,35) cap. 11720/2001

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di approvare, per le motivazioni e secondo le modalità illustrate in premessa, l’assunzione di un impegno di spesa di L. 40.250.000 (Euro 20.787,35) quale somma relativa ai saldi dei contributi assegnati con determinazione n. 219 del 13.7.1999 agli enti elencati all’Allegato A alla presente determinazione, che ne fa parte integrante.

La liquidazione delle somme di cui all’allegato A ai destinatari (colonna Ente), per le somme indicate per ciascun destinatario (colonne saldo), avverrà ad avvenuta ricezione, da parte dell’ufficio regionale competente della seguente documentazione:

- pezze giustificative della spesa per l’intervento di schedatura, riordino e inventariazione di cui al contributo: mandati di pagamento e/o fatture o parcelle quietanzate;

- copia dell’inventario dell’archivio in forma cartacea e su supporto informatico;

- copia del collaudo del Soprintendente archivistico per il Piemonte e la Valle d’Aosta.

Alla spesa complessiva di L. 40.250.000 (Euro 20.787,35) si fa fronte con lo stanziamento di cui al capitolo 11720 del bilancio di previsione dell’anno 2001, accantonato con D.G.R. n. 27-4566 del 26.11.2001 (Accantonamento n. 101554).

Il Direttore regionale
Alberto Vanelli