Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 14 del 4 / 04 / 2002

CONCORSI

ASL n. 14 - Omegna (Verbano Cusio Ossola)

Avviso di concorso per l’assegnazione di una borsa di studio destinata ad attività di monitoraggio e valutazione rispondenza ai limiti prescrittivi imposti dalla cuf delle prescrizioni in dimissione

L’A.S.L. 14 di Omegna emana un bando per l’assegnazione di una Borsa di Studio di durata annuale e per un importo di Euro 10.500 (al lordo delle ritenute fiscali) finalizzata alla attività di monitoraggio e valutazione rispondenza ai limiti prescrittivi imposti dalla CUF delle prescrizioni in dimissione presso le U.O., gli Ambulatori e i Day-Hospital dei Presidi e Servizi della A.S.L 14.

Possono partecipare tutti i laureati in Farmacia o CTF specializzandi in Farmacia ospedaliera non dipendenti dal S.S.N. di età inferiore a 35 anni.

Per partecipare al concorso i candidati dovranno far pervenire all’U.O.A. Farmacia Ospedaliera entro le h.12 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul BUR la seguente documentazione:

- Domanda diretta al Direttore Generale A.S.L.14

- Autodichiarazione sostitutiva di certificazione da cui risulti data, luogo di nascita, residenza, domicilio, recapito telefonico, codice fiscale, Comune di iscrizione nelle liste elettorali

- Eventuali condanne penali

- Posizione nei confronti degli obblighi militari

- Dichiarazione di essere consapevoli che la Borsa di Studio

non instaura alcun rapporto di lavoro

- Certificato di iscrizione all’Ordine professionale

- Certificato di iscrizione in Farmacia Ospedaliera

- Curriculum vitae

- Motivazione dettagliata della candidatura

- Elenco dei documenti utili ai fini della graduatoria

Il candidato dovrà superare una prova orale atta a dimostrare la propria conoscenza nel campo della farmacoepidemiologia e farmacoeconomia.

Apposita Commissione formalmente nominata dall’A.S.L. ad insindacabile giudizio stilerà la graduatoria dei partecipanti sulla scorta del punteggio riportato nella valutazione dei titoli e nella prova orale. Il vincitore dovrà frequentare il Servizio di Farmacia dell’Ospedale di Verbania per minimo 30h settimanali da concordare con il Responsabile del Servizio.