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Bollettino Ufficiale n. 14 del 4 / 04 / 2002

APPALTI

Comune di Piossasco (Torino)

Estratto bando di asta pubblica per affidamento incarico di progettazione e gestione del servizio “Punto d’incontro” - periodo maggio 2002/aprile 2005

L’Amministrazione Comunale di Piossasco, in esecuzione della delibera G.C. n. 53/2000 e della determinazione dirigenziale n. 85/2002, procede ad un esperimento di asta pubblica per l’affidamento dell’incarico di progettazione e gestione del servizio “Punto d’Incontro” - periodo maggio 2002/aprile 2005.

Inoltre, per gli anni 2002 e 2003, la ditta aggiudicataria del servizio oggetto dell’appalto dovrà altresì assumere la gestione di parte della realizzazione del progetto “lotidotumidai” finanziato con i fondi ottenuti ai sensi della Legge 285/97, come da art. 6 del Capitolato speciale d’appalto approvato.

Importo presunto del servizio a base d’asta: Euro 88.204,08 (IVA esclusa) al netto degli importi relativi alle spese di socializzazione e progetto “lotidutimidai”.

Soggetti ammessi alla gara: Cooperative sociali di tipo A e loro Consorzi.

Criterio di aggiudicazione: Asta pubblica, per mezzo di offerte segrete, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

(Riferimenti normativi: D.Lgs. n. 157/95 e s.m.i.).

Le offerte verranno valutate sulla base degli elementi di valutazione indicati nel bando integrale di gara.

Il Capitolato speciale d’appalto e suoi allegati nonchè il bando integrale sono visibili e reperibili presso l’Ufficio Contratti di questo Comune (Tel. 011/90.27.247 - Fax 011/904.27.04) previo versamento delle spese di riproduzione. Gli stessi sono altresì consultabili sul sito telematico www.comune.piossasco.to.it.

Le offerte e la relativa documentazione dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 30.4.2002 (secondo le modalità indicate nel bando integrale di gara) ed indirizzate a “Comune di Piossasco - P.za Ten. L. Nicola 4 - 10045 - Piossasco (TO)”.

Data per l’espletamento della gara:

1º seduta: il giorno 2.5.2002 ore 10.00 in seduta pubblica presso la Sala Consiliare della Residenza Comunale.

In tale occasione si procederà all’apertura delle buste contenente la documentazione amministrativa dei plichi pervenuti in tempo utile.

La valutazione dell’offerta qualitativa da parte della commissione, appositamente istituita, avverrà successivamente in sedute riservate.

Concluse le valutazioni qualitative, i concorrenti verranno nuovamente convocati per la lettura degli esiti e per l’apertura delle buste contenenti le offerte economiche.

La somma dei punteggi conseguiti (qualità + prezzo) determinerà la graduatoria.

Il bando integrale è affisso all’Albo Pretorio di questo Comune.

Il Dirigente Dip. Servizi alla Persona
Maria Vassalotti