Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 14 del 4 / 04 / 2002

APPALTI

Comune di Pianezza (Torino)

Estratto avviso di gara

Avviso di licitazione privata per la fornitura di pasti confezionati per le scuole materne, elementari e medie dal 1/9/2002 al 31/8/2005.

Comune di Pianezza - Provincia di Torino Settore Affari Generali e Servizi al cittadino tel +390119670000 / fax +390119670295 - Internet: www.comune.pianezza.to.it

Base d’asta: Euro 1.405.020 oltre Iva.

Modalità: art. 19, comma 1, lett. b) D.Lgs 358/92 e s.m.i. all’offerta economicamente più vantaggiosa valutabile in base ai parametri dell’art. 7 del Capitolato Speciale d’Appalto. Domanda da spedire al Comune di Pianezza - Settore Affari Generali e Servizi al Cittadino - P.zza Leumann n. 1 - 10044 Pianezza (TO) - Italia - entro il 29.4.2002 con documentazione e termini come da bando integrale che è stato trasmesso alla G.U.C.E. il 21.3.2002, pubblicato sulla G.U.R.I., all’Albo Pretorio e sul sito Internet del Comune.

Pianezza, 21 marzo 2002

Il Direttore del Settore
Carla Melis