Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 14 del 4 / 04 / 2002

APPALTI

Comune di Oggebbio (Verbano Cusio Ossola)

Conferimento incarico progettazione preliminare lavori di costruzione raccordo strada Cadivecchio Pieggio con la strada SS. n. 34 in località Isolino

Avviso

Il Responsabile del Servizio

Vista la delibera del C.C. n. 31 del 28/12/2001 con la quale è stato approvato il programma triennale dei lavori pubblici periodo 2002/2004 ed annuale 2002.

Visto il bilancio di previsione c.a. che prevede apposito stanziamento per l’affidamento dell’incarico della progettazione preliminare in oggetto indicata;

Visto il vigente regolamento per il conferimento degli incarichi di progettazione delle opere pubbliche con allegati i disciplinari di incarico per la predisposizione del progetto preliminare, definitivo ed esecutivo;

Considerato che occorre predisporre il progetto preliminare del citato intervento;

invita

tutti i professionisti singoli o associati iscritti ai rispettivi Albi Professionali a presentare entro e non oltre la data del 22/4/2002 ore 13 (15 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte), la seguente documentazione:

a) domanda di partecipazione in competente bollo;

b) curriculum in carta semplice in forma di autodichiarazione ai sensi dell’art. 38 del D.P.R. n. 445 del 28/12/2000;

c) autodichiarazione, ai sensi dell’art. 38 del D.P.R. n. 445 del 28/12/2000, di avere preso visione del regolamento, del disciplinare di incarico, del documento preliminare di avvio della progettazione nonchè di essersi recato sul posto e di aver preso visione di tutte le condizioni generali e particolari che riguardano l’intervento oggetto della prestazione professionale; tale dichiarazione deve essere accompagnata dall’attestazione dell’Ufficio Tecnico Comunale e la mancanza della stessa comporta l’esclusione.

d) bozza specifica competenze professionali rapportato all’importo presunto dell’opera (euro 200.000,00);

e) autodichiarazione ai sensi dell’art. 38 del D.P.R. n. 445 del 28/12/2000 di non aver riportato condanne penali, di non aver in corso procedimenti penali pendenti nonchè di avere la competenza specifica per la predisposizione del progetto secondo normativa vigente.

Il professionista incaricato percepirà il compenso in misura pari al minimo tariffario con riduzione del 20% nonchè le spese accessorie saranno corrisposte nella misura del 35% della tariffa minima.

Il professionista incaricato dovrà consegnare il progetto preliminare entro e non oltre il 31/7 c.a.

L’incarico verrà conferito a seguito istruttoria del Responsabile del Servizio entro e non oltre il 30/4 c.a.

Oggebbio, 22 marzo 2002

Il Responsabile del Servizio
Ugo Palmieri