Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 13 del 28 / 03 / 2002

Codice 10.7
D.D. 21 dicembre 2001, n. 1216

Pubblico incanto per il noleggio di macchina fotocopiatrice - stampante a colori per il Centro Stampa regionale. Approvazione verbali di gara e affidamento della fornitura alla Società Molteco S.p.A. - Torino

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di approvare, per le motivazioni di fatto e di diritto indicate in narrativa, il verbale di gara reg. n. 77/2001 del 15.11.2001, relativo alla verifica della regolarità e completezza della documentazione amministrativa e all’apertura delle offerte economiche dal quale risulta che la Società Molteco S.p.A. corrente in Torino - Via Reiss Romoli n. 148, avendo prodotto offerta al prezzo più basso, è stata dichiarata aggiudicataria provvisoria della fornitura in oggetto per l’importo di Euro 302.437,16 / Lire 585.600.000= oltre I.V.A.;

- di procedere all’affidamento del noleggio di macchina fotocopiatrice - stampante a colori, comprensivo di assistenza tecnica e somministrazione materiale di consumo da assegnarsi al Centro Stampa Regionale, alla Società Molteco S.p.A. corrente in Torino - Via Reiss Romoli n. 148, per l’importo di Euro 302.437,16 / Lire 585.600.000= oltre I.V.A. per Euro 60.487,43 / Lire 117.120.000= e così per complessivi Euro 362.924,59 / Lire 702.720.000= o.f.i. da ripartirsi sui bilanci pluriennali degli esercizi finanziari 2002/2005;

- di dare atto che al formale impegno della somma complessiva di Euro 362.924,59 / Lire 702.720.000= o.f.i., da imputarsi sui competenti Capitoli delle uscite del bilancio pluriennale per gli esercizi finanziari 2002/2005 si provvederà con successivi e separati atti, facendovi fronte con le risorse finanziarie assegnate;

- di procedere, previa acquisizione della informazione attestante che nei confronti della Società aggiudicataria non sussiste alcuna delle cause ostative previste dalle leggi 575/65, 47/94, dal D.Lgs. 490/94 e dal D.P.R. 252/98, alla stipulazione del relativo contratto mediante scrittura privata ai sensi dell’art. 33 lett. b) della L.R. 8/84 secondo lo schema allegato alla presente determinazione a farne parte integrante e sostanziale;

- di porre in esecuzione anticipata la fornitura in oggetto, stante l’urgenza e l’indifferibilità dell’espletamento della medesima, nelle more della stipulazione del relativo contratto e, comunque, dopo aver acquisito l’autocertificazione, resa dal legale rappresentante della Società aggiudicataria, ex art. 5 D. Lgs. 490/94 e 5 D.P.R. 252/98, attestante l’insussistenza di cause ostative alla stipulazione del contratto d’appalto e dell’espletamento della fornitura in argomento e previo invio ex art. 4, comma 5, del D. Lgs. 490/94 della richiesta di informazioni antimafia alla Prefettura competente e, comunque, sottoponendolo alla condizione risolutiva, in caso di esito non favorevole della informativa antimafia nonchè della verifica, in corso di esecuzione, sulla sussistenza dei requisiti in ordine etico di cui all’art. 11, comma 1, lett. a), b), c), d) e f) D.Lgs. 358/92 s.m.i.;

- di demandare ai competenti uffici regionali l’adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri