Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 13 del 28 / 03 / 2002

Codice 10.7
D.D. 14 dicembre 2001, n. 1173

Appalto-concorso per l’affidamento del servizio di gestione e manutenzione del sistema di telefonia e per la fornitura dei collegamenti della rete telefonica dell’Amministrazione della Regione Piemonte. Rettifica atti di gara. Differimento termini

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di approvare per i presupposti di fatto e di diritto e per le motivazioni indicate in narrativa, il bando integrale, il relativo estratto e il documento complementare “Disciplinare di gara”, opportunamente rettificati ed allegati alla presente determinazione per farne parte integrante e sostanziale;

- di differire i termini di gara fissati per la presentazione delle domande di partecipazione, nel bando trasmesso alla G.U.C.E. il 13.11.2001 e pubblicato sui quotidiani “La Stampa” e “Il Sole 24 Ore” in data 14.11.2001, alle ore 12.00 del giorno 9.1.2002;

- di approvare l’avviso di rettifica da trasmettersi alla G.U.C.E. e da pubblicarsi sui quotidiani di cui sopra;

- di demandare ai competenti Uffici Amministrativi l’adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri