Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 13 del 28 / 03 / 2002

Deliberazione della Giunta Regionale 4 marzo 2002, n. 66-5470

L.R. 41/98, art. 2, comma 2, lett. d) D.lgs. 469/97, art 10, comma 5 modificato ed integrato dall’art. 117, comma 3 e comma 4 della L 388/2000. Criteri ed indirizzi per la formulazione ed espressione del relativo parere regionale

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

Di stabilire, ai fini della formulazione del motivato parere Regionale relativamente all’autorizzabilità all’esercizio delle attività di mediazione fra domanda ed offerta di lavoro, da parte dei soggetti previsti dall’art. 10, comma 2 del decreto legislativo 23 dicembre 1997, n. 469, l’adozione dei criteri stabiliti rispettivamente dall’art. 10, commi 6, 7, 8, 9, 10, del predetto decreto. Il predetto parere è espresso dal Presidente della Giunta Regionale o suo delegato.

Di stabilire, ai fini della formulazione del motivato parere espresso relativamente all’accreditabilità all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale e di supporto alla ricollocazione professionale, stabilita dall’art. 117, comma 3 e 4 della legge 23 dicembre 2000, n. 388, di modifica ed integrazione del predetto art. 10, l’accertamento della sussistenza in ambito del soggetto richiedente dei requisiti indicati nel comma 3, lett. b) della predetta legge. Il predetto parere è espresso dal Presidente della Giunta Regionale o suo delegato.

Di stabilire quale ulteriore criterio per la formulazione del predetto parere la volontà, relativamente ad ognuna delle due tipologie di soggetti richiedenti, da acquisire formalmente mediante apposita dichiarazione, del legale rappresentante della Società richiedente l’autorizzazione ovvero l’accreditamento, con la quale il medesimo si impegna a far partecipare gli operatori della società stessa, dipendenti o consulenti, alle specifiche attività formative promosse dall’Amministrazione Regionale, nel quadro degli standard di qualificazione professionale in attuazione della normativa di applicazione del D.lgs. 469/97, finalizzate all’ottenimento delle qualifiche professionali previste;

La presente deliberazione, non comporta oneri a carico del bilancio per l’esercizio finanziario del corrente anno 2002, sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte i sensi dell’art. 65 dello Statuto.

(omissis)