Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 13 del 28 / 03 / 2002

Codice 10.7
D.D. 20 dicembre 2001, n. 1204

Legge 22.10.1971 n. 865 art. 13 - Espropriazione dell’immobile sito nel territorio del comune di Casale Corte Cerro, necessario alla realizzazione dei lavori di modifica dei parapetti del ponte in frazione Gabbio

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Art. 1

In favore del comune di Casale Corte Cerro è pronunziata l’espropriazione degli immobili siti nel medesimo territorio comunale, necessari alla realizzazione dell’opera descritta in narrativa e descritti nell’allegato elenco che forma parte integrante del presente provvedimento.

L’Amministrazione Comunale di Casale Corte Cerro è pertanto autorizzata a procedere all’occupazione permanente e definitiva dell’immobile sopra indicato.

Art. 2

Il Sindaco del comune di Casale Corte Cerro è incaricato della notifica del presente documento agli aventi diritto nelle forme previste per la notifica degli atti processuali civili.

Lo stesso provvederà inoltre, in termini di urgenza, alla trascrizione del presente atto presso il competente Ufficio dei registri immobiliari ed adempirà altresì a tutte le formalità necessarie affinchè le volture catastali e le trascrizioni apparenti dai libri censuari ed ipotecari risultino in piena corrispondenza con la traslazione dei beni immobili disposta con il presente provvedimento.

Art. 3

Avverso il presente provvedimento potrà essere ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale, entro sessanta giorni dalla data di notifica, ovvero ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro centoventi giorni dalla data medesima.

Art. 4

Estratto del presente provvedimento sarà pubblicato sul Bollettino della Regione Piemonte.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri