Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 13 del 28 / 03 / 2002

CONCORSI

Consorzio Intercomunale Socio Assistenziale - C.I.S.A. 12 - Nichelino - Torino

Avviso di mobilità per n. 1 posto di Istruttore Direttivo - Assistente Sociale - Cat. D

La scrivente Amministrazione intende procedere alla copertura di n° 1 posto di Istruttore Direttivo - Assistente Sociale - Cat. D., a tempo indeterminato, tale figura professionale deve essere in possesso dei requisiti per l’eventuale attribuzione della Responsabilità di Area/Posizione Organizzativa del servizio sociale di base, minori, famiglie, inserimenti lavorativi, fasce deboli, sistema qualità servizi - verifica presidi.

Alla copertura del posto si procederà mediante selezione; per detta selezione l’Amministrazione applica i criteri di idoneità e professionalità di cui alla deliberazione regolamentare del Consiglio di Amministrazione n. 15 del 19.7.01.

I candidati interessati, già di ruolo presso altre Amministrazioni e inquadrati nella categoria e nel profilo professionale sopra indicati, dovranno presentare idonea domanda (su modello fornito dall’incaricato di procedimento) entro il 16.4.02 ed un curriculum professionale che tenga in considerazione i criteri selettivi di cui alla deliberazione del Consiglio di Amministrazione sopra citata.

Non saranno prese in considerazione le domande prodotte successivamente al termine utile per la presentazione.

Le domande e i relativi curriculum professionali dovranno essere inviate al C.I.S.A. 12 di Nichelino.

Per ogni eventuale chiarimento gli interessati possono rivolgersi all’incaricato di procedimento Sig.ra Bonifacio Maria Grazia in orario 9.00/12.00, dal lunedì al venerdì.

Recapito del Consorzio: Nichelino Via Cacciatori 21/12 - tel. 011/ 6807854 - fax 011/6280968.

Il Direttore del Consorzio
Virgilio Scansetti