Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 13 del 28 / 03 / 2002

CONCORSI

ASL n. 4 - Torino

Selezione pubblica di borsa di studio per laureati in medicina e chirurgia in materia di studio e valutazione nell’ambito del progetto finalizzato regionale per iniziative di farmacovigilanza: “L’adesione al trattamento farmacologico dei primi casi di disturbo psicotico ricoverati in ambiente psichiatrico; valutazione ad un anno dalla dimissione, in base ai dati dei sistemi informativi disponibili”

E’ indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per l’affidamento di una borsa di studio come suesposto.

Per essere ammessi alla selezione occorre essere in possesso:

- diploma di laurea in medicina e chirurgia;

- specializzazione in Psichiatria.

La borsa di studio è di importo pari a Euro 25.800 lordi e ha durata di dodici mesi, con un impegno di 25 ore settimanali.

Le domande redatte in carta semplice secondo lo schema predisposto, e corredate dei documenti previsti dal bando di selezione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del quindicesimo giorno successivo alla presente pubblicazione.

Copia integrale del bando di selezione, con allegato modulo di domanda, può essere ritirata presso la Struttura Semplice Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane - Centro di Formazione Aziendale - L.go Dora Savona, 26 - 10152 Torino - tel. 011/2403718/677 o consultato presso il sito web:www.aslto4.it (selezionare Asl 4 informa => concorsi).

Il Commissario
Giulio Fornero