Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 13 del 28 / 03 / 2002

APPALTI

Azienda ospedaliera San Giovanni Battista - Torino

Bando di gara - noleggio full-service fotocopiatrici e fax per quarantotto mesi.

1) Ente appaltante: A.S.O. San Giovanni Battista di Torino - Struttura Complessa Patrimonio - C.so Bramante n. 88 - Torino

2) noleggio full-service fotocopiatrici e fax per quarantotto mesi. Importo complessivo indicativo e presunto: Euro 1.173.000

3) -

4.a/b) Disposizioni legislative, regolamentari o amministrative: D. Lgs. 17.3.1995 n. 157 e s.m.i.,

5) Non sono ammesse offerte parziali, indeterminate, condizionate, incomplete;

6) Numero dei prestatori di servizi che verranno ammessi a presentare offerte: tutte le Ditte istanti in possesso dei requisiti previsti nel presente bando;

7) Varianti: non ammesse;

8) -

9) Ammessi raggruppamenti di impresa ex art. 11 D. Lgs. 157/95 e s.m.i. Non è richiesta la trasformazione di tali raggruppamenti in una forma giuridica determinata, tale trasformazione è richiesta solo qualora dovessero risultare aggiudicatarie. In tal caso nella domanda di partecipazione dovrà essere sottoscritto l’impegno a costituirsi in ATI. Nel caso di imprese riunite, le dichiarazioni richieste dovranno essere relative a ciascuna delle Imprese, sia capogruppo che mandanti e dovranno essere redatte e/o sottoscritte come da fac-simili da richiedere alla S.C. Patrimonio. Le imprese che partecipano ad un raggruppamento non possono partecipare anche singolarment eo fare parte di altri raggruppamenti.

10.a) - Motivazione del ricorso alla procedura accelerata: urgenza di addivenire all’aggiudicazione.

b) Data limite per il ricevimento delle richieste di partecipazione: ore 12.00 del giorno 8.4.2002.

c) Indirizzo: le imprese dovranno far pervenire le domande di partecipazione in carta resa legale e le relative dichiarazioni (utilizzare, a pena di esclusione, la modulistica allegato A e allegato B all’uopo predisposta) al seguente indirizzo: Azienda Ospedaliera “San Giovanni Battista” di Torino - AA. GG. Segreteria Protocollo ed Archivio - C.so Bramante, 88 - 10126 Torino, e recare, evidenziata sulla busta, la seguente dizione: “Richiesta di partecipazione alla gara a procedura ristretta per l’aggiudicazione del noleggio di fotocopiatrici e fax per quarantotto mesi”.

La modulistica può essere richiesta o ritirata presso la Struttura Complessa Patrimonio - V. Nizza n. 138 - 4º piano - Torino, fax 011.633.3001, tel. 011.633.3115 - 5904, e-mail: nbeccati@molinette.piemonte.it.

Il recapito del plico dovrà essere effettuato secondo le norme del Codice Postale (recapito tramite Ente Poste o corriere autorizzato) e rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, non giungesse a destinazione in tempo utile.

d) lingua: italiano;

11) -

12) -

13) -

14) Criteri di aggiudicazione: licitazione privata ex art. 23 comma 1 lett. a) del D.Lgs. 17 marzo 1995, n. 157 e s.m.i., e cioè a favore della ditta che avrà presentato il prezzo più basso per ogni lotto. Si procederà anche in caso di presentazione di una sola offerta, purchè valida e congrua.

15) A norma dell’art. 10 della L. 675/96, modificato dall’art. 1 del D. Lgs. 123/97, si comunica che i dati raccolti nell’ambito della presente procedura d’appalto sono esclusivamente finalizzati allo svolgimento della stessa; i partecipanti alla gara, conferendo i dati richiesti, autorizzano implicitamente l’utilizzazione dei dati limitatamente agli adempimenti della procedura d’appalto. Il rifiuto a fornire i dati richiesti nel bando determina l’esclusione dalla gara.

I dati saranno comunicati agli organi ed uffici dell’amministrazione aggiudicatrice investiti del procedimento e si ribadisce che la loro utilizzazione e diffusione è limitata agli adempimenti procedimentali sopra descritti.

L’accesso da parte degli interessati e dei controinteressati è disciplinato dalla L. 241/90.

I diritti spettanti all’interessato sono quelli di cui all’articolo 13 della L. 675/96 a cui si rinvia espressamente.

Il presente avviso non vincola l’Amministrazione.

Con l’aggiudicatario verrà stipulata una Convenzione con la quale lo stesso si obbliga ad accettare gli ordinativi di fornitura delle A.S.L. ed A.S.O. aderenti, come meglio specificato nel Disciplinare e nel Capitolato speciale di gara, che verrà inviato alle Ditte ammesse.

16) -

17) Data di invio del bando: 18.3.2002

18) Data di ricevimento del bando da parte dell’Ufficio delle pubblicazioni ufficiali delle Comunità Europee: 18.3.2002

Il Direttore Generale
Giovanni Monchiero