Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 12 del 21 / 03 / 2002

Deliberazione dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale 13 febbraio 2002, n. 31

Determinazione modalità e numero delle unità di personale da acquisire agli uffici di comunicazione del Consiglio regionale; funzioni e relative retribuzioni (L.R. n. 39/98 e s.m.i.: Art. 7, comma 7) (Foschia, Lamberti, Cardia) (MP/LS)

(omissis)

Il Presidente, constatata la regolare composizione dell’Ufficio di Presidenza, dichiara aperta la seduta.

(omissis)

L’Ufficio di Presidenza, unanime,

delibera

1. di prendere atto della stipula del contratto di diritto privato ai sensi della L.R. 1/12/98 n. 39 e s.m.i. da parte dei Signori:

- Foschia Mauro: contratto di collaborazione coordinata e continuativa, ai sensi della L.R. n. 39/98, riferito a prestazioni  di “addetto  stampa e responsabile della comunicazione” del Consigliere Segretario Giuseppe Pozzo a fronte di un compenso per il periodo dal 15 febbraio 2002 fino al 30 novembre 2002 o, se precedente, al termine dell’incarico del Consigliere di riferimento;

- Lamberti Antonella: contratto di collaborazione coordinata e continuativa, ai sensi della L.R. n. 39/98, riferito a prestazioni di carattere amministrativo presso l’Ufficio di Comunicazione del Vice Presidente del Consiglio Regionale Francesco Toselli a fronte di un compenso.

La collaborazione inizia il 15 febbraio 2002 e ha durata fino alla permanenza in carica del componente l’Ufficio di Presidenza a supporto del quale è stata disposta l’assunzione, senza vincolo di subordinazione e di orario.

- Cardia Emiliano: contratto di collaborazione coordinata e continuativa, ai sensi della L.R. n. 39/98, riferito a prestazioni di carattere amministrativo-gestionale, in qualità di responsabile dell’Ufficio di Comunicazione  del Vice Presidente Francesco Toselli a fronte di un compenso.

La collaborazione inizia il 15 febbraio 2002 e ha durata fino alla permanenza in carica del componente l’Ufficio di Presidenza a supporto del quale è stata disposta l’assunzione, senza vincolo di subordinazione e di orario

2. di prendere atto che i precedenti contratti del Signor Cardia e della Signora Lamberti si intendono risolti il 15 febbraio 2002;

3. di dare atto che, per quanto riguarda il costo di detto personale, si è provveduto con deliberazione del Consiglio Regionale 183 del 24 ottobre 2001 a destinare sul Cap. 4030 le risorse per il pagamento del personale addetto agli Uffici di Comunicazione.

(omissis)


La legenda esplicativa relativa ai codici delle Direzioni e dei Settori è pubblicata a pagina del presente Bollettino (Ndr)