Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 12 del 21 / 03 / 2002

CONCORSI

Consorzio per l’Attività Socio-Assistenziale - Gattinara (Vercelli)

Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Funzionario (ctg. D - Posizione Economica D3) - Responsabile Servizio Economico - Finanziario, Amministrativo e Personale con funzioni di Vice Direttore e Segretario dell’Ente

E’ indetto concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Funzionario (ctg. D - Posizione Economica D3) - Responsabile Servizio Economico - Finanziario, Amministrativo e Personale con funzioni di Vice Direttore e Segretario dell’Ente.

Titolo di studio: Diploma di laurea in Economia e Commercio, Giurisprudenza Scienze Politiche, Scienze economiche e Bancarie o altro Diploma di laurea equipollente.

Scadenza presentazione domanda: entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Il diario delle prove d’esame, avrà il seguente svolgimento:

Prima prova scritta: 2 maggio 2002 ore 9,00

Seconda prova scritta: 2 maggio 2002 ore 14,30

Prova orale: 6 maggio 2002 ore 9,30

Le prove si svolgeranno presso la sala consigliare del Comune di Gattinara - Corso Valsesia n. 119 (VC).

Ai candidati ammessi a sostenere le prove scritte non sarà data comunicazione alcuna e dovranno pertanto presentarsi, senza alcun preavviso, nel giorno e nel luogo indicato.

Copia integrale del bando e del fac-simile della domanda potranno essere richiesti all’Ufficio Segreteria del Consorzio (Viale Marconi 102 - Gattinara - VC -) Telefono 0163 - 831100/831710.

Il Responsabile del Servizio
Nadia Salvagno