Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 12 del 21 / 03 / 2002

CONCORSI

Azienda ospedaliera Maggiore della Carità - Novara

Riapertura avviso per la selezione di personale da reclutare per l’assunzione a tempo determinato per l’incarico di n. 13 posti di Collaboratore professionale sanitario - Infermiere

In esecuzione della deliberazione n. 432 dell’11/3/2002 sono riaperti i termini per la partecipazione all’avviso per la selezione di personale da reclutare per l’assunzione a tempo determinato per l’incarico di:

- n. 13 posti di Collaboratore professionale sanitario - Infermiere - Ruolo Sanitario

scaduto il giorno 6 dicembre 2001 e già pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 47 del 21/11/2001.

Le domande di partecipazione alla selezione, secondo le modalità già esposte nel precedente avviso, dovranno pervenire alla Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliera “Maggiore della Carità” - Unità Operativa Autonoma “Amministrazione del Personale” - corso Mazzini n. 18 - Novara, improrogabilmente entro le ore 12 del 15º giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi all’Unità Operativa Autonoma “Amministrazione del Personale” dell’Azienda Ospedaliera “Maggiore della Carità” - corso Mazzini n. 18 - Novara.

Novara, 12 marzo 2002

Il Direttore Generale
Giorgio Balzarro