Bollettino Ufficiale n. 12 del 21 / 03 / 2002
APPALTI
Azienda ospedaliera San Giovanni Battista - Torino
Fornitura di unambulanza e due autovetture
1. Ente appaltante: A.S.O. S. Giovanni Battista - Corso Bramante 88/90, 10126, Torino.
2. a) Procedura di aggiudicazione: aperta
2. b) Forma dellappalto: pubblico incanto
3. a) Luogo di consegna: Vedi punto 1
3.b/c) Oggetto dellappalto: fornitura in acquisto di: lotto 1: unambulanza (euro 51.645,69);lotto 2: due autovetture (euro 18.592,45)
4. Termine ultimo per il completamento della fornitura: come da Capitolato
5. Richiesta di documenti: Le copie del bando di gara e suoi allegati, del Disciplinare e del Capitolato possono essere ritirate, a seguito di presentazione di domanda in carta libera, presso la A.S.O. San Giovanni Battista di Torino - Struttura Complessa Patrimonio - Via Nizza n. 138 - 4^ piano - Torino o possono essere richieste a mezzo fax, per la spedizione tramite servizio postale con tassa a carico del destinatario o a mezzo posta elettronica: Tel. 011.633.3115 - 5904 Fax 011.633.3001 - e-mail: nbeccati@molinette.piemonte.it
6. a) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del giorno 06.05.2002 a pena di esclusione.
6. b) Indirizzo per il ricevimento delle offerte: come da Disciplinare di gara.
6. c) Lingua o lingue: Italiano.
7. a) Persone ammesse a presenziare lapertura delle offerte: come indicato nel Disciplinare di gara
7. b) Data, luogo e ora dellapertura delle offerte: come indicato nel Disciplinare di gara.
8./9. Garanzie richieste e pagamenti: nei tempi e con le modalità prescritte nel Disciplinare e nel Capitolato di gara.
10. Raggruppamento di fornitori: sono ammesse a presentare offerte anche imprese appositamente e temporaneamente raggruppate, ai sensi dellart. 10, D.L.gs. n. 358/92 e s.m.i. Non è richiesta la trasformazione di tali raggruppamenti in una forma giuridica determinata, tale trasformazione è richiesta solo qualora dovessero risultare aggiudicatarie. In tal caso nella domanda di partecipazione dovrà essere sottoscritto limpegno a costituirsi in ATI. Nel caso di Imprese riunite, le dichiarazioni e quantaltro previsto dal Disciplinare di gara, dovranno essere relative a ciascuna delle Imprese , sia capogruppo che mandanti e dovranno essere da esse redatte e/o sottoscritte come da fac-simili. Le imprese che partecipano ad un raggruppamento non possono partecipare anche singolarmente o fare parte di altri raggruppamenti.
11. Condizioni minime: i concorrenti dovranno presentare, a pena di esclusione, le dichiarazioni previste allart. 1 del Disciplinare di gara.
12. Validità dellofferta: lofferente è vincolato alla propria offerta per 180 gg. naturali e consecutivi che decorreranno dal termine ultimo per la presentazione della stessa; trascorso tale termine senza che sia intervenuta laggiudicazione, il soggetto candidato, con espressa dichiarazione scritta, da inviare al medesimo indirizzo indicato per la presentazione dellofferta, può recedere dallofferta stessa.
13. Criteri di aggiudicazione: come stabilito nel Disciplinare di gara.
14. Altre informazioni: Ogni decisione in ordine allaggiudicazione è riservata allAmministrazione e pertanto il presente avviso non impegna la stessa .
A norma dellart. 10 della legge 675/96 e s.m.i., si comunica che i dati raccolti nellambito della presente procedura sono esclusivamente finalizzati allo svolgimento della stessa; i partecipanti alla gara, conferendo i dati richiesti, autorizzano, implicitamente, lutilizzazione dei dati limitatamente agli adempimenti della procedura di gara. Il rifiuto a fornire i dati richiesti determina lesclusione dalla gara.
Laccesso agli atti da parte degli interessati e dei controinteressati è disciplinato dalla L. 241/90.
I diritti spettanti allinteressato sono quelli di cui allart. 13 della L. 675/96 a cui si rinvia espressamente.
Per ulteriori informazioni: Patrimonio - tel. 011/633.3115 - 5904
17. Data di invio del bando alla G.U.C.E.: 11.03.2002
18. Data di ricevimento del bando: 11.03.2002
Il Direttore generale
Giovanni Monchiero