Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 12 del 21 / 03 / 2002

APPALTI

Azienda ospedaliera San Giovanni Battista - Torino

Fornitura di un’ambulanza e due autovetture

1. Ente appaltante: A.S.O. S. Giovanni Battista - Corso Bramante 88/90, 10126, Torino.

2. a) Procedura di aggiudicazione: aperta

2. b) Forma dell’appalto: pubblico incanto

3. a) Luogo di consegna: Vedi punto 1

3.b/c) Oggetto dell’appalto: fornitura in acquisto di: lotto 1: un’ambulanza (euro 51.645,69);lotto 2: due autovetture (euro 18.592,45)

4. Termine ultimo per il completamento della fornitura: come da Capitolato

5. Richiesta di documenti: Le copie del bando di gara e suoi allegati, del Disciplinare e del Capitolato possono essere ritirate, a seguito di presentazione di domanda in carta libera, presso la A.S.O. “San Giovanni Battista” di Torino - Struttura Complessa Patrimonio - Via Nizza n. 138 - 4^ piano - Torino o possono essere richieste a mezzo fax, per la spedizione tramite servizio postale con tassa a carico del destinatario o a mezzo posta elettronica: Tel. 011.633.3115 - 5904 Fax 011.633.3001 - e-mail: nbeccati@molinette.piemonte.it

6. a) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del giorno 06.05.2002 a pena di esclusione.

6. b) Indirizzo per il ricevimento delle offerte: come da Disciplinare di gara.

6. c) Lingua o lingue: Italiano.

7. a) Persone ammesse a presenziare l’apertura delle offerte: come indicato nel Disciplinare di gara

7. b) Data, luogo e ora dell’apertura delle offerte: come indicato nel Disciplinare di gara.

8./9. Garanzie richieste e pagamenti: nei tempi e con le modalità prescritte nel Disciplinare e nel Capitolato di gara.

10. Raggruppamento di fornitori: sono ammesse a presentare offerte anche imprese appositamente e temporaneamente raggruppate, ai sensi dell’art. 10, D.L.gs. n. 358/92 e s.m.i. Non è richiesta la trasformazione di tali raggruppamenti in una forma giuridica determinata, tale trasformazione è richiesta solo qualora dovessero risultare aggiudicatarie. In tal caso nella domanda di partecipazione dovrà essere sottoscritto l’impegno a costituirsi in ATI. Nel caso di Imprese riunite, le dichiarazioni e quant’altro previsto dal Disciplinare di gara, dovranno essere relative a ciascuna delle Imprese , sia capogruppo che mandanti e dovranno essere da esse redatte e/o sottoscritte come da fac-simili. Le imprese che partecipano ad un raggruppamento non possono partecipare anche singolarmente o fare parte di altri raggruppamenti.

11. Condizioni minime: i concorrenti dovranno presentare, a pena di esclusione, le dichiarazioni previste all’art. 1 del Disciplinare di gara.

12. Validità dell’offerta: l’offerente è vincolato alla propria offerta per 180 gg. naturali e consecutivi che decorreranno dal termine ultimo per la presentazione della stessa; trascorso tale termine senza che sia intervenuta l’aggiudicazione, il soggetto candidato, con espressa dichiarazione scritta, da inviare al medesimo indirizzo indicato per la presentazione dell’offerta, può recedere dall’offerta stessa.

13. Criteri di aggiudicazione: come stabilito nel Disciplinare di gara.

14. Altre informazioni: Ogni decisione in ordine all’aggiudicazione è riservata all’Amministrazione e pertanto il presente avviso non impegna la stessa .

A norma dell’art. 10 della legge 675/96 e s.m.i., si comunica che i dati raccolti nell’ambito della presente procedura sono esclusivamente finalizzati allo svolgimento della stessa; i partecipanti alla gara, conferendo i dati richiesti, autorizzano, implicitamente, l’utilizzazione dei dati limitatamente agli adempimenti della procedura di gara. Il rifiuto a fornire i dati richiesti determina l’esclusione dalla gara.

L’accesso agli atti da parte degli interessati e dei controinteressati è disciplinato dalla L. 241/90.

I diritti spettanti all’interessato sono quelli di cui all’art. 13 della L. 675/96 a cui si rinvia espressamente.

Per ulteriori informazioni: Patrimonio - tel. 011/633.3115 - 5904

17. Data di invio del bando alla G.U.C.E.: 11.03.2002

18. Data di ricevimento del bando: 11.03.2002

Il Direttore generale
Giovanni Monchiero