Torna al Sommario Annunci

Bollettino Ufficiale n. 12 del 21 / 03 / 2002

ANNUNCI LEGALI


Regione Piemonte - Direzione Turismo - Sport - Parchi - Settore Pianificazione Aree protette

Comunicato dell’Autorità competente ai sensi dell’art. 10, comma 1 della l.r. 40/98 (avvio del procedimento inerente la Fase di verifica e del contestuale procedimento di valutazione d’incidenza e avviso al pubblico di avvenuto deposito degli elaborati)

Avvio - Comunicazione di avvenuto deposito degli elaborati e avvio del procedimento inerente la fase di verifica della procedura di VIA ai sensi dell’art. 10, comma 2 della legge regionale 14 dicembre 1998, n. 40 e del procedimento di valutazione d’incidenza, ai sensi del regolamento regionale emanato con D.P.G.R. 16 novembre 2001.

In data 5 marzo 2002 la Società Monterosa 2000, Frazione Bonda, n. 7, 13021 Alagna Valsesia (VC), ha depositato presso l’Ufficio di deposito progetti regionale di Via Principe Amedeo, n. 17 - Torino, ai sensi dell’articolo 10 comma 2 della legge regionale n. 40/1998 e dell’articolo 2 comma 1 del regolamento 16 novembre 2001, copia degli elaborati relativi al progetto per la realizzazione della “Funivia Funifor Alpe Pianalunga-Cimalegna-Colle dei Salati in Comune di Alagna Valsesia (VC) - Lavori ed opere accessorie all’impianto. Realizzazione di piste da sci” allegati alla domanda di avvio della Fase di verifica della procedura di VIA e del contestuale procedimento di valutazione d’incidenza, presentata al Nucleo centrale dell’Organo tecnico regionale (prot. di ricevimento n. 3943 del 5 marzo 2002) ai sensi dell’art. 10, comma 1 della legge regionale 14 dicembre 1998, n. 40, nonchè dell’articolo 2 comma 1 del regolamento 16 novembre 2001.

La documentazione presentata è a disposizione per la consultazione da parte del pubblico presso l’Ufficio di deposito (con orario di apertura: 9,30 - 12,00), per trenta giorni a partire dalla data di pubblicazione del presente comunicato.

La conclusione del procedimento inerente la Fase di verifica e del procedimento di valutazione d’incidenza è stabilita entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato.

Eventuali osservazioni, informazioni e contributi tecnico scientifici dovranno essere presentate all’Ufficio del Deposito nel termine di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato e rimarranno a disposizione per la consultazione da parte del pubblico fino al termine del procedimento.

Ai sensi dell’articolo 4 e seguenti della legge 7 agosto 1990, n. 241 il responsabile del procedimento designato è il Dr. Ermanno De Biaggi, Responsabile del Settore Pianificazione Aree protette della Regione Piemonte, Tel. 011/4322596 - e-mail ermanno.debiaggi@regione.piemonte.it .

Avverso il provvedimento finale è possibile per chiunque vi abbia interesse esperire ricorso al Tribunale amministrativo regionale del Piemonte entro 60 giorni dalla piena conoscenza dell’atto.

Il Dirigente del Settore
Ermanno De Biaggi